Problema sensore movimento
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho provato, per la prima volta, un gioco di gare motociclistiche ed ho notato che per tenere la moto diritta devo inclinare il telefono di 15/20 gradi,
Ho verificato con sensor box e sembra che sia proprio il sensore sfasato.
Ho contattato Motorola che mi ha suggerito un avvio in modalità provviasoria (fatto senza risultati) e un full reset (fatto senza risultati).
Ho comunicato gli esiti delle prove a Motorola, ma mi rispondono che, fossi in loro, non dovrei mandare in assistenza il telefono in quanto se le app preinstallate funzionano, molto probabilmente, non riconoscono il problema in quanto legato ad app di terzi.
Io spero sia solo una cavolata sparata dal "tecnico" con cui ho parlato...altrimenti la cosa sarebbe grave (in linea di principio).
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Se si, come ha risolto?
Ciao e grazie
Rallentamenti e lag su lollipop 5.0.2
Buonasera ragazzi, scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico. Volevo esporre il mio problema e vedere se è riscontrato solo da me, ho aggiornato da qualche mese a lollipop 5.0.2 il mio moto g 2 generazione, il problema sta nel fatto che ho letto che a molti è migliorato in fluidità batteria ecc.
A me batteria è praticamente rimasta invariata, il problema sta nella fluidità con molti rallentamenti, molti lag sia nel browser che nell'apertura di app come ad esempio whats app, che prima con kit kat non ho mai avuto. Certe volte se lo spengo e lo riaccendo rimane un po brillante per qualche ora ma poi torna a impuntarsi e bloccarsi... Help :'(