Motorola moto g 2014 non funzionante
Salve a tutti,
Qualcuno mi può aiutare a darmi dei consigli perchè ho cambiato l'animazione iniziae con un programma sullo store e quando riavvio il cellulare compaie l'animazione che ho scelto ma poi diventa tutto nero lo schermo e bisogna riavviarlo ma poi succese sempre così. In questo caso bisogna cambiare cellulae o c'è un modo per riparare l'errore?
Grazie.
Problema Navigazione Android Moto G
Buon pomeriggio,
è da stamattina che riscontro uno sgradevole problema. Premetto che non sono un esperto di android, né di niente altro, in questo campo. A quanto ne so, ho un Moto G di seconda generazione aggiornato all'ultimo Android. Ora, il problema è il seguente: da stamattina, ma anche a partire dalla scorsa notte, qualunque tipo di connessione (sia dati che wifi) risulta eccessivamente lenta, tanto da non permettermi neanche la visualizzazione di immagini, o altre leggerezze simili. Con i dati ho pensato fosse per l'esaurimento dei giga a disposizione, ma con la wifi non riesco proprio a capire, considerando anche il fatto che pc e altri devices, con la stessa wifi, continuano a navigare alla stessa velocità di sempre. Il problema sembra essere esclusivamente del mio smartphone, insomma. Ho provato a svuotare la cache e a spegnere e riaccendere, che poi è uno di quegli intramontabili metodi che non cessa di soddisfare, ma niente, va lento, lentissimo. Ora, mi chiedo, è possibile che si sia attivato qualche blocco di velocità, o che ci sia un altro problema allo smartphone di cui non sono a conoscenza? Mi affido a voi e resto in attesa di qualche tipo di chiarimento.
Grazie mille,
ciao a tutti
Batteria Moto G non ricarica, cellulare morto a giorni alterni
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo221
Ciao a tutti, da un po di tempo ho notato che il mio moto g non si ricarica, credo abbia la presa USB (se così si chiama) rotta, mi spiego meglio. Dal primo giorno che lo ho avuto ha sempre riscontrato problemi nella carica, un giorno mi si scarico del tutto e lo misi in carica ma rimase fermo al 0% per un sacco di tempo, alla fine sono riuscito a caricarlo non so come, ora lo ho da un paio di settimane ma non sta più caricando, per far si che carichi devo applicare una leggera pressione verso il basso allo spinotto del caricabatterie, non so cosa fare, é fastidiosissimo, secondo voi il problema dov'é? Ho provato anche altri caricabatterie con un buon risultato inizialmente ma poi ha nuovamente smesso di caricare, non capisco proprio...
Ciao, volevo sapere se avessi risolto? Io ho lo stesso problema.
Applicazione Contatti sparita....
Buongiorno, ho cercato nel forum ma sembra che nessuna abbia lo stesso problema....
m'è sparita l'applicazione contatti!!! non ho più la rubrica, e NON ho fatto nulla di strano al cel.
No root, non ci smanetto, insomma, non penso d'essere stato io la causa.
Qualcuno ha l'apk motorola moto g 2014 da inviarmi che provo a reinstallarla?
Saluti