Motorola moto g 2014 non funzionante
Salve a tutti,
Qualcuno mi può aiutare a darmi dei consigli perchè ho cambiato l'animazione iniziae con un programma sullo store e quando riavvio il cellulare compaie l'animazione che ho scelto ma poi diventa tutto nero lo schermo e bisogna riavviarlo ma poi succese sempre così. In questo caso bisogna cambiare cellulae o c'è un modo per riparare l'errore?
Grazie.
Problema Navigazione Android Moto G
Buon pomeriggio,
è da stamattina che riscontro uno sgradevole problema. Premetto che non sono un esperto di android, né di niente altro, in questo campo. A quanto ne so, ho un Moto G di seconda generazione aggiornato all'ultimo Android. Ora, il problema è il seguente: da stamattina, ma anche a partire dalla scorsa notte, qualunque tipo di connessione (sia dati che wifi) risulta eccessivamente lenta, tanto da non permettermi neanche la visualizzazione di immagini, o altre leggerezze simili. Con i dati ho pensato fosse per l'esaurimento dei giga a disposizione, ma con la wifi non riesco proprio a capire, considerando anche il fatto che pc e altri devices, con la stessa wifi, continuano a navigare alla stessa velocità di sempre. Il problema sembra essere esclusivamente del mio smartphone, insomma. Ho provato a svuotare la cache e a spegnere e riaccendere, che poi è uno di quegli intramontabili metodi che non cessa di soddisfare, ma niente, va lento, lentissimo. Ora, mi chiedo, è possibile che si sia attivato qualche blocco di velocità, o che ci sia un altro problema allo smartphone di cui non sono a conoscenza? Mi affido a voi e resto in attesa di qualche tipo di chiarimento.
Grazie mille,
ciao a tutti
Batteria Moto G non ricarica, cellulare morto a giorni alterni
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo221