Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beno84
Scusa la domanda, ma non sono molto pratico, come fai ad vedere che ti ha fatto l'aggiornamento?
hai idea te se disattivo i dati in background di play store cosa può succedere? te lo chiedo perché stanotte la batteria mi è scesa del 22 %, in particolare ad una certa ora della notte mi ha fatto un calo drastico, poi è stata una linea pressoché dritta fino alla sveglia.. a voi è mai capitato (considera che è nuovo e l'ho preso da 1 giorno)
ho disattivato wi-fi, tutte le sincro di Google tranne gmail, geolocalizzazione disattivata e selezionato aggiornamenti app dal play store mai..
L'aggiornamento avviene come tutte le altre applicazioni presenti nel Google play store. L oapri e vai nelle tue applicazioni. Lì ti compaiono quelle aggiornabili. Non vedo vantaggi disattivando i dati del play store...
-
Ciao a tutti ho notato che quando il cellulare si scarica e lo ricarico via usb (da spento) si accende da solo e la data e ora si resetta ogni volta...ho provato a impostarla anche manualmente ma fa lo stesso...come mai?
-
mi accodo anche io per l'asincronia scatto fotocamera frontale.....volevo pure segnalare una scarsa ricezione del segnale 3g tim...ho provato la microsim in un altro smartphone e negli stessi luoghi con il motorola risultava piu ballerino e piu' basso....versione dual sim uk.
-
Quote:
Knightr43
mi accodo anche io per l'asincronia scatto fotocamera frontale.....volevo pure segnalare una scarsa ricezione del segnale 3g tim...ho provato la microsim in un altro smartphone e negli stessi luoghi con il motorola risultava piu ballerino e piu' basso....versione dual sim uk.
Credo che la questione del segnale 3G sia più che altro una priorità data al GSM se il 3G è basso.
-
Ho il telefono da due giorni, è normale che il sensore di luminosità sia molto (troppo) sensibile, del tipo che alza e abbassa la luminosita per ogni minima variazione di luce? Aggiungo che appena ho acceso il telefono ho alzato la luminosità, l'ho abbassata subito dopo e lo schermo ha sfarfallato, ora è ok.
-
Ragazzi la vibrazione è strana, tipo sento il motorino della vibrazione come se si muove, ho pure mosso il cell unica cosa a muoversi sono i tasti laterali (mi ha detto un possessore di Moto G 2013 che dopo un paio di mesi si rompono) Voi avete notato queste cose ?
Inviato dal mio fottutissimo Moto G 2014
-
Quote:
Pava9
Ciao a tutti ho notato che quando il cellulare si scarica e lo ricarico via usb (da spento) si accende da solo e la data e ora si resetta ogni volta...ho provato a impostarla anche manualmente ma fa lo stesso...come mai?
Anch'io se lo collego tramite usb al copmuter poi non riesco a spegnerlo, si riaccende subito. Però l'ora rimane.
Quote:
TheKerevas
Ragazzi la vibrazione è strana, tipo sento il motorino della vibrazione come se si muove, ho pure mosso il cell unica cosa a muoversi sono i tasti laterali (mi ha detto un possessore di Moto G 2013 che dopo un paio di mesi si rompono) Voi avete notato queste cose ?
Inviato dal mio fottutissimo Moto G 2014
Non ho notato nulla di strano nel mio.
-
Quote:
ggnisci
Anch'io se lo collego tramite usb al copmuter poi non riesco a spegnerlo, si riaccende subito. Però l'ora rimane.
Non ho notato nulla di strano nel mio.
Sia tasti e vibrazione ? Non danno fastidio però ho paura che si rompa qualcosa o è rotto... :(
-
Voglio riportare la mia esperienza, magari è un bug, provate anche voi se potete. Mentre ascolto musica con play music (da microsd) ed entro nella galleria la riproduzione si blocca e da questo errore "Errore di riproduzione della musica". Basta uscire dalla galleria per riprendere la riproduzione. Cosa ne pensate?
-
----------------------------------------------------------