CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". A parte questo potresti flashare da capo il firmware seguendo la guida da qui:
    Ma intendi rimettere il firmware che già avevo? Il 4.4.4?

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho un Moto G 2014 con firmware 4.4.4, da quando ho questo firmware (beh, ormai è un bel po') occasionalmente ogni tot. accensioni l'audio non funziona. Audio di nessun tipo. Ciò è abbastanza fastidioso in quanto se non me ne accorgo subito posso perdere delle chiamate. La cosa si risolve semplicemente spegnendo e riaccendendo il telefono. Volevo quindi chiedervi se può valere la pena aggiornare il firmware ad uno più recente, fermo restando che a parte questa cosa il resto mi sembra vada bene. Ha un po' la tendenza a perdere facilmente il segnale specie se sono in movimento, ma non saprei dire se è colpa del telefono o dell'operatore (Wind). Ah ed inoltre ogni tanto è come se si spegnesse e riaccendesse da solo, cioè io lo lascio acceso normalmente, magari lo metto in borsa, poi lo riprendo e lo trovo che mi sta chiedendo il pin come se si fosse appena acceso.
    Grazie!
    Cosa intendi per :
    da quando ho questo firmware
    ???

    Se si tratta di una ROM CUSTOM 4.4.4 è capitato anche a me di perdere AUDIO casualmente ..... anche se la rom era STOCK o dichiarata tale.

    Se vuoi e puoi passare a versioni piu' moderne non hai che l'imbarazzo della scelta 5.xx e 6.xx ce ne sono moltissime.

    Dalle mie parti WIND non è il massimo , anche peggio di H3G

    Leggi i TOPIC sul modding e trova una BUONA ROM .. ce ne sono !!!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi da quando ho messo la rom ufficiale di motorola (android 6.0) il telefono mi indica che la sim non è in servizio. Ho gia cambiato rom ma il problema della sim persiste, ho anche messo la sim su un'altro telefono ed da quello va ma nel mio nada de nada !! Sinceramente non so dove mettere le mani, non so se è un problema di software o di hardware. Qualcuno mi può aiutare sono veramente disperato

  5. #844
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedarktube Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da quando ho messo la rom ufficiale di motorola (android 6.0) il telefono mi indica che la sim non è in servizio. Ho gia cambiato rom ma il problema della sim persiste, ho anche messo la sim su un'altro telefono ed da quello va ma nel mio nada de nada !! Sinceramente non so dove mettere le mani, non so se è un problema di software o di hardware. Qualcuno mi può aiutare sono veramente disperato
    Unito a [HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  6. #845
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedarktube Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da quando ho messo la rom ufficiale di motorola (android 6.0) il telefono mi indica che la sim non è in servizio. Ho gia cambiato rom ma il problema della sim persiste, ho anche messo la sim su un'altro telefono ed da quello va ma nel mio nada de nada !! Sinceramente non so dove mettere le mani, non so se è un problema di software o di hardware. Qualcuno mi può aiutare sono veramente disperato
    Prova a riflashare il firmware stock.
    Comunque sei sicuro di avere un MotoG 2014 non LTE?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a riflashare il firmware stock ma niente il problema persiste! Comunque non e LTE

  8. #847
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedarktube Visualizza il messaggio
    Ho già provato a riflashare il firmware stock ma niente il problema persiste! Comunque non e LTE
    Allora mi sa che é un problema hardware, prova a rivolgerti all'assistenza, se hai ancora garanzia.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #848
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio moto g 2014
    Quando lo metto sotto carica, impazzisce il sistema operativo, si chiudono tutte le app(app chiuse in modo anomalo)
    E bisogna riavviare forzato!
    Oppure si riavvia e non.si accende più!! Ho già formattato più volte da recovery! Il telefono è tornato dall assistenza sostituito Rigenerato dopo 7-8 mesi adesso non.ricordo! Cosa.puo essere!! So.gia se lo mando in assistenza non ci fanno ancora un cappero,e lo tengono per altri 7 mesi

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un motorola moto g 2014 con andriod 6.0

    Ieri improvvisamente ho riscontrato una serie di problemi sul mio terminale:

    -quando ricevo delle notifiche sento solo il messaggio ma la notifica non appare.
    -la tendina delle notifiche e delle impostazioni rapide non si abbassa.
    -riesco a fare le chiamate ma non le ricevo(parte subito la segreteria).
    -il tasto virtuale ''home'' non funziona.
    -quando blocco il dispositivo premendo il tasto power e poi lo sblocca va direttamente a dov'era prima senza passare per la schermata di blocco su cui è attivo il codice di sicurezza.

    insomma una miriade di problemi che si sono presentati simultaneamente.
    ho provato a riavviare , a entrare in recovery e fare un wipe cache partition ma non è successo nulla.

    avete qualche soluzione che non implichi il reset di fabbrica.
    grazie mille in anticipo.

  11. #850
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rst96 Visualizza il messaggio
    Salve io ho un motorola moto g 2014 con andriod 6.0

    Ieri improvvisamente ho riscontrato una serie di problemi sul mio terminale:

    -quando ricevo delle notifiche sento solo il messaggio ma la notifica non appare.
    -la tendina delle notifiche e delle impostazioni rapide non si abbassa.
    -riesco a fare le chiamate ma non le ricevo(parte subito la segreteria).
    -il tasto virtuale ''home'' non funziona.
    -quando blocco il dispositivo premendo il tasto power e poi lo sblocca va direttamente a dov'era prima senza passare per la schermata di blocco su cui è attivo il codice di sicurezza.

    insomma una miriade di problemi che si sono presentati simultaneamente.
    ho provato a riavviare , a entrare in recovery e fare un wipe cache partition ma non è successo nulla.

    avete qualche soluzione che non implichi il reset di fabbrica.
    grazie mille in anticipo.
    Spostato in sezione corretta.
    Mi spiace dirti che l'unica soluzione che mi viene in mente è il reset dei dati di fabbrica.
    Puoi comunque sempre aspettare risposte da altri utenti.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy