Originariamente inviato da
superfrancis
Ho fatto e postato delle foto abbastanza NITIDE e personalmente STENTO a vedere il reticolo della foto incriminata. (foto con FOTOCAMERA CANON)
La densità dei pixel non è poi tanto male, se non sbaglio sta sopra ai 220 PPi certo con il vecchio MTK avevo 441 PPi FULL HD ecc... ma sinceramente sarò miope e presbite contemporaneamente ma sto reticolo non lo vedo
La fotocamera fa schifo ?.... rispetto a cosa ? o a quale TERMINALE ? IPHONE ?? Samsung S5 ??? onestamente in campo telefonico le fotocamere possono definirsi tutte porcherie o quasi .... in particolare in condizioni disagevoli.
Secondo me è decente, fa belle foto, ovvio non da reflex ... ma dico se vuoi una reflex comprati una reflex
APP fotografica di buona fattura è secondo me CAMERA ZOOM FX .
Per quanto riguarda il fruscio mi sa che se non sono sordo, le telefonate che ho fatto fino ad ora sono le più limpide e HQ di tutti i terminali provati. Anche gli interlocutori apprezzano la qualità con cui arriva la mia voce rispetto al vecchio MTK.
Per me a questo prezzo è difficile trovare un giusto compromesso di qualità e supporto.
Il touch ha perso sensibilità con la pellicola... ma credo succeda a tutti, odio il root complicatuccio .....Odio le app integrate piene di ADMOB ...
SALUTI !