CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 99 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pantaluca Visualizza il messaggio
    il mio rimane...

a meno che non sia un problema dovuto a una delle app (cosa che non credo) mi sa che devo tornare in negozio... spero che me lo cambino subito... senza aspettare anni..

me lo cambiano secondo voi? o inviano in assistenza? ( cosa che me le farebbe girare non poco!)
    Se l'hai acquistato in un negozio fisico e sono passati 7 giorni va in assistenza se non erro.

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3 Visualizza il messaggio
    no no, non sei l'unico: effettivamente un minimo lo si nota, è vero. Ma come dicevo prima dipende dalla bassa densità di pixel.

Un paio di cose che invece mi piacciono davvero poco sono: il touch che alle volte, se non si va decisi col pollice, fa partire tre o quattro tap di fila. Con l'indice poi lo fa quasi sempre, ma ci sto facendo la mano.

Edit: beh, da un terminale da manco 200 euro non ci si deve aspettare le luna. Rispetto al mio Nexus 4 (purtroppo 'ragnatelato') è inferiore solo come dettaglio grafico nel gaming 3d.
    E poi pure lui ha Android stock... impagabile
    Se mi scrivevi qualche giorno fa non mi sarei ritrovato con 2 moto g
    Adesso sono un po' nel pallone, sto cercando di capire quale dei 2 terminali è meglio riuscito, l'unica vera differenza è che dalla scocca di quello "nuovo" esce la luce del display e quindi si nota un effetto trasparenza sui bordi! Ma sembra prendere leggermente meglio rispetto al "vecchio". il fruscio in chiamata rimane ma è un po' più attenuato. il microfono sembra identico.
    lo testo fino a lunedì poi ne spedisco uno indietro
    Ultima modifica di peppekens; 12-12-14 alle 17:28

2.  
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Se l'hai acquistato in un negozio fisico e sono passati 7 giorni va in assistenza se non erro.

Se mi scrivevi qualche giorno fa non mi sarei ritrovato con 2 moto g
    Adesso sono un po' nel pallone, sto cercando di capire quale dei 2 terminali è meglio riuscito, l'unica vera differenza è che dalla scocca di quello "nuovo" esce la luce del display e quindi si nota un effetto trasparenza sui bordi! Ma sembra prendere leggermente meglio rispetto al "vecchio". il fruscio in chiamata rimane ma è un po' più attenuato. il microfono sembra identico.
    lo testo fino a lunedì poi ne spedisco uno indietro
    lo so ma l'ho preso una settimana fa e non c'avevo fatto caso; poi sul lavoro uso sempre l'S2. Però la luce che passa dai bordi non me lo fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

lo so ma l'ho preso una settimana fa e non c'avevo fatto caso; poi sul lavoro uso sempre l'S2. Però la luce che passa dai bordi non me lo fa.
    Si nota solamente al buio con luminosità al massimo (se hai il telefono bianco). Adesso ho notato che succede anche in quello vecchio, anche se forse è un po' di meno.
    inoltre ho notato che i due display sono leggermente diversi, quello nuovo è meno luminoso ma con colori più caldi quello vecchio più luminoso ma con colori più sbiaditi. Sono cose minime ovviamente, credo che nelle grandi produzioni sia impossibile ottenere 2 telefoni perfettamente identici.

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho fatto e postato delle foto abbastanza NITIDE e personalmente STENTO a vedere il reticolo della foto incriminata. (foto con FOTOCAMERA CANON)

La densità dei pixel non è poi tanto male, se non sbaglio sta sopra ai 220 PPi certo con il vecchio MTK avevo 441 PPi FULL HD ecc... ma sinceramente sarò miope e presbite contemporaneamente ma sto reticolo non lo vedo

La fotocamera fa schifo ?.... rispetto a cosa ? o a quale TERMINALE ? IPHONE ?? Samsung S5 ??? onestamente in campo telefonico le fotocamere possono definirsi tutte porcherie o quasi .... in particolare in condizioni disagevoli.

Secondo me è decente, fa belle foto, ovvio non da reflex ... ma dico se vuoi una reflex comprati una reflex

APP fotografica di buona fattura è secondo me CAMERA ZOOM FX .

Per quanto riguarda il fruscio mi sa che se non sono sordo, le telefonate che ho fatto fino ad ora sono le più limpide e HQ di tutti i terminali provati. Anche gli interlocutori apprezzano la qualità con cui arriva la mia voce rispetto al vecchio MTK.

Per me a questo prezzo è difficile trovare un giusto compromesso di qualità e supporto.

Il touch ha perso sensibilità con la pellicola... ma credo succeda a tutti, odio il root complicatuccio .....Odio le app integrate piene di ADMOB ...

SALUTI !
    Innanzitutto buonasera.
    Non capisco il tono piccato della tua risposta. Perché ti stai infervorendo così, dal momento che si sta dicendo sostanzialmente la stessa cosa?
    E tra l'altro, sono opinioni personali.
    Poi, la battutina sulle reflex è più vecchia della salma di Akhenaton.
    La fotocamera di questo splendido terminale, rispetto alla media e soprattutto alle Samsung (è oggettivo) è inferiore a tante. Non ci vuole un mago della fotografia per accorgersene.
    Ovvio che a questa cifra può andar bene (per me il vero valore di questo terminale è Android stock).
    Però non so se ti è capitato di provare il G3.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Innanzitutto buonasera.
    Non capisco il tono piccato della tua risposta. Perché ti stai infervorendo così, dal momento che si sta dicendo sostanzialmente la stessa cosa?
    E tra l'altro, sono opinioni personali.
    Poi, la battutina sulle reflex è più vecchia della salma di Akhenaton.
    La fotocamera di questo splendido terminale, rispetto alla media e soprattutto alle Samsung (è oggettivo) è inferiore a tante. Non ci vuole un mago della fotografia per accorgersene.
    Ovvio che a questa cifra può andar bene (per me il vero valore di questo terminale è Android stock).
    Però non so se ti è capitato di provare il G3.
    Buona sera !

Non era un tono piccato !!!! infatti ho anche messo qualche risata , mi spiace che possa trasparire qualche cosa che in effetti non è

Ho solo sottolineato che spesso si giudica senza un vero punto di riferimento ma spiazzando tutti con "una ciofeca" o una porcheria senza pero' specificare : rispetto al mio NOKIA xxx oppure al mio SAMSUNG xxx in modo da avere un reale termine di paragone.

Per me una ciofeca di fotocamera è SENZA AUTOFOCUS e SENZA luminosità automatica ... tipo alcuni terminali NGM oppure altre marche di sottomarche
    Qui c'è una discussione specifica sulla fotocamera MOTO G 2014 : http://forum.xda-developers.com/moto...t2879591/page3

A me non sembra tanto male come fotocamera ....

Tornando al problema dello schermo con reticolo visibile, come posso fare a fare la foto ? ne ho postate diverse fatte con diverse angolazioni e non sembra vedersi nulla, ho una buona canon 7Mpx , non credo che sia colpa della fotocamera !!!

Voi sulle mie foto vedete il reticolo ???

Saluti
    Ultima modifica di superfrancis; 13-12-14 alle 17:36
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Raga non so se anche a voi lo sta facendo. Non riesco più a visualizzare gli ultimi post da ieri. Le notifiche mi arrivano ma quando le apro mi mostra sempre i post di ieri sera fino alle 20. Sarà un problema di tapatalk?

Edit: questo post me lo fa vedere, ma quelli di ieri sera no.

P.s.: superfrancis, l'ultimo mio post che inizia con "Qui pro quo, allora. Scusa anche te" è presente nella pagina? Perche a me non lo fa vedere e quando entro nel topic indica pagina 1/19 mentre i post sono della pagina 19/19.
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 13-12-14 alle 17:49

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ciao. Non li vedi per il semplice fatto che li ho cancellati perché eravate OT e vi chiedo cortesemente di non proseguire con paragoni o OT perché per i confronti tra terminali c'è una sezione dedicata mentre gli OT vengono direttamente cancellati. Grazie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

xenogearsnh3 (13-12-14)

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non li vedi per il semplice fatto che li ho cancellati perché eravate OT e vi chiedo cortesemente di non proseguire con paragoni o OT perché per i confronti tra terminali c'è una sezione dedicata mentre gli OT vengono direttamente cancellati. Grazie.
    Ok. Scusa per l'OT.

Ciao Raga, a volte il touch è troppo sensibile e partono tre o quattro tap senza volerlo (bisoga andare belli decisi col dito) ma ora ora ho notato un'altra novità: quando è sotto carica, il problema si accentua e, tenendo poggiato il dito su un punto vuoto della home e qualsiasi pagina o menu che può essere scrollato, questa comincia a 'tremare' finché non si toglie il dito.
    Se stacco la ricarica, tutto torna normale.

Secondo voi dipende dal caricabatterie del mio fu Nexus 4? Oppure quel problemino sporadico al touch è proprio un difetto e mi tocca portarlo in assistenza, visto che oramai sono dieci giorni che l'ho comprato?
    Grazie e buona serata.

Edit: scusa ancora per il doppio post, solocchi. In questi giorni sto facendo della cavolate una appresso all'altra
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 13-12-14 alle 21:16 - Motivo: Unione post

Baby Droid L'avatar di miggis27

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze550ml

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Raga, a volte il touch è troppo sensibile e partono tre o quattro tap senza volerlo (bisoga andare belli decisi col dito) ma ora ora ho notato un'altra novità: quando è sotto carica, il problema si accentua e, tenendo poggiato il dito su un punto vuoto della home e qualsiasi pagina o menu che può essere scrollato, questa comincia a 'tremare' finché non si toglie il dito.
    Se stacco la ricarica, tutto torna normale.

Secondo voi dipende dal caricabatterie del mio fu Nexus 4? Oppure quel problemino sporadico al touch è proprio un difetto e mi tocca portarlo in assistenza, visto che oramai sono dieci giorni che l'ho comprato?
    Grazie e buona serata.
    Tranquillo è "normale". E' successo anche a me e a tanti altri possessori di moto g. Puoi cercare di non usare il telefono mentre è sotto carica oppure provare con un caricabatteria diverso. A me dava problemi con un alimentatore Apple, quindi l'ho cambiato con uno Samsung in mio possesso e il problema non si è più verificato.
    Ultima modifica di miggis27; 13-12-14 alle 22:38
    Perchè indugi in malinconie inessenziali?

12. Il seguente Utente ha ringraziato miggis27 per il post:

xenogearsnh3 (13-12-14)

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miggis27 Visualizza il messaggio
    Tranquillo è "normale". E' successo anche a me e a tanti altri possessori di moto g. Puoi cercare di non usare il telefono mentre è sotto carica oppure provare con un caricabatteria diverso. A me dava problemi con un alimentatore Apple, quindi l'ho cambiato con uno Samsung in mio possesso e il problema non si è più verificato.
    meno male. Grazie miggis

E riguardo ai tap involontari 'a raffica'? Ho letto proprio in questo 3d di un altro utente col problema (non ricordo se eri tu o un altro).

Per il resto, una favola: ricezione da dieci anche con Wind, nessun problema con le micro sd evo e con l'alloggiamento della sim, coi giochi l'adreno 305 va molto meglio di quanto previsto. E poi l'audio: potente e pure sorprendentemente limpido, a patto di non esagerare col volume: già al 60% basta e avanza; oltre inizia a distorcere.

Pagina 19 di 99 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio