Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucTSI
senti e di mio babbo, comprato su amazon garanzia italia a luglio 2015 se voi ci vedete del mod anche dove non c'è non so che farci.....
Senti ho solo fatto IPOTESI , non vedo MOD dove non ci sono :D
Visti i modi ti saluto e ti lascio al TUO problema.:noword:
SALUTI !
P.S.
Sistemare problemi a distanza senza un adeguata descrizione e senza rispondere a domande come VERSIONE software ecc... non è che sia facilissimo !!!!
-
Si io chiedevo solo perché volevo cercare di aiutarti, ti ho chiesto che versione hai del sistema non perché pensavo fosse moddato, ma solo per avere qualche informazione utile. Comunque se funziona bene anche così lascialo pure senza aggiornamento, non sarà un dramma.
-
Salve a tutti, il moto G di una mia amica non vuole più avviarsi, dopo la schermata bianca iniziale con il logo compare per una frazione di secondo il robottino coricato e scompare e cosi via all'infinito finchè la batteria non si scarica. In questa condizione tenendo premuto in basso e poi accensione entra in AP fastboot, ma da li nessuna delle modalità sembra funzionare, qualunque cosa faccia si riavvia e nuovamente robottino che appare ripetutamente solo per una frazione di secondo. Soluzioni?
ps: mi pare mi abbia detto che sia rimasto a lollipop, non dovrebbe aver aggiornato a MM, se c'è un modo per averne la certezza senza entrare in recovery ditemi come vederlo
-
Quote:
Shion91
Salve a tutti, il moto G di una mia amica non vuole più avviarsi, dopo la schermata bianca iniziale con il logo compare per una frazione di secondo il robottino coricato e scompare e cosi via all'infinito finchè la batteria non si scarica. In questa condizione tenendo premuto in basso e poi accensione entra in AP fastboot, ma da li nessuna delle modalità sembra funzionare, qualunque cosa faccia si riavvia e nuovamente robottino che appare ripetutamente solo per una frazione di secondo. Soluzioni?
ps: mi pare mi abbia detto che sia rimasto a lollipop, non dovrebbe aver aggiornato a MM, se c'è un modo per averne la certezza senza entrare in recovery ditemi come vederlo
Se il bootloader è bloccato non saprei come procedere ....... hai per caso provatyo a tenere premuto il tasto accensione per 20 - 30 secondi ?
Come mai il dispositivo è andato in bootloop ? tentativo di aggiornamento ? installazione app ?? caduta in acqua ??? :unamused2:
-
Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo ma per problemi di tempo non sono riuscito a leggere tutte le 90 pagine del post.
Ho acquistato un moto g 2a gen a gennaio su amazon per regalarlo a mia madre.Fin quando aveva sopra android 5 non ho notato problemi.Aggiornato ad android 6 spesso quando chiamo su quel numero il cel non fa niente.Display spento,non suona non vibra,niente di niente.Se sblocco lo schermo è tutto regolare,segnale wifi tutto ok,fa telefonare come se non avessi problemi.Apro il registro chiamate non esistono telefonate non risposte.All'inizio pensavo fosse mia madre un po distratta,xò poi ieri sera l'ha fatto sotto i miei occhi. Il moto 1a gen di mio padre invece continua a funzionare senza problemi.....è come un mulo,instancabile!
Se avete qualche consiglio da darmi,grazie in anticipo
-
Quote:
greenrobot84
Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo ma per problemi di tempo non sono riuscito a leggere tutte le 90 pagine del post.
Ho acquistato un moto g 2a gen a gennaio su amazon per regalarlo a mia madre.Fin quando aveva sopra android 5 non ho notato problemi.Aggiornato ad android 6 spesso quando chiamo su quel numero il cel non fa niente.Display spento,non suona non vibra,niente di niente.Se sblocco lo schermo è tutto regolare,segnale wifi tutto ok,fa telefonare come se non avessi problemi.Apro il registro chiamate non esistono telefonate non risposte.All'inizio pensavo fosse mia madre un po distratta,xò poi ieri sera l'ha fatto sotto i miei occhi. Il moto 1a gen di mio padre invece continua a funzionare senza problemi.....è come un mulo,instancabile!
Se avete qualche consiglio da darmi,grazie in anticipo
Se , come credo, il telefono è stock e hai aggiornato OTA , personalemente dopo un aggiornamento UFFICIALE o NON , farei un bel FORMATTONE a impostazioni di fabbrica facendo poi la nuova configurazione con il nuovo 6.xx
Saluti !
-
Grazie della risposta superfrancis,in effetti il cel è stock e dopo aggiornamento non ho formattato.Volevo evitare gli sbattimenti di riconfigurare il tutto.Se la situzione si ripresenta formatterò da recovery e via.Questa cosa che su android non si può backuppare tutto senza root è una vera sfiga.Quando mi divertivo a rootare usavo titanium backup,una vera bomba ma ora non mi va piu di sbloccare cel
-
Salve, come mai mi dice che ho riempito i 4,85 GB di archiviazione se sommando i valori nella lista sotto arrivo a malapena a 2GB? Da cosa sono occupati gli altri 2?
-
Quote:
Jokeris
Salve, come mai mi dice che ho riempito i 4,85 GB di archiviazione se sommando i valori nella lista sotto arrivo a malapena a 2GB? Da cosa sono occupati gli altri 2?
non c'è tutto nella lista che vedi.. serve un file manager che ti fa vedere in dettaglio l'occupazione da parte di app, foto, video ecc..
Intanto un bel wipe cache e dalvik di tutto il sistema e un passaggio con ccleaner lo farei...
Poi analizza se hai qualche gioco o dati di app per navigazione o qualcos'altro..
-
Salve su moto g 2014 dual sim con Android 5 Lollipop riscontro in conversazione ritorno voce per chi mi chiama come risolvo?
Con gli auricolari il problema non si presenta
Grazie