il problema lo si nota in zone di ricezione scarsa.. almeno sul mio, altrimenti non me ne sarei accorto.. anche a me funziona perfettamente ma prende meno.
in chiamata nessun problema
ciao
sto pensando di prendere questo dispositivo ma guardando una recensione un po datata è saltato fuori un problemino:
il calendario del recensore non si apriva/dava problemi (notifica di arresto del calendario); ora con qualche aggiornamento l'hanno messa apposto?
----------------------------------------------------------
Ultima modifica di axl409; 17-02-19 alle 15:18
Karrots (08-11-14),xenogearsnh3 (02-12-14)
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Confermo il problema della ricezione. Vengo da huawei g330 e negli stessi punti il telefono vecchio prendeva mediamente una tacca in più. Certo potrebbe essere un discorso di unità di misura diverse. Comunque è l'unico problema che ho riscontrato. Per il resto tutto OK.
xenogearsnh3 (02-12-14)
Nono, lo noto anche quando registro su whatsapp, il microfono si sente chiaramente ma il volume di registrazione è basso, ho notato nelle chiamate che quando metto in vivavoce dall'altra parte mi sentono forte e chiaro, quindi credo sia un problema software, ma ripeto che è una cosa minima, non mi sembra il caso di farlo sostituire per una cosa simile.
Piuttosto ho notato che, da quando si è aggiornata l'app fotocamera, ogni volta che esco dalla fotocamera si sente un click proveniente dall'obbiettivo. Come se appunto si stesse chiudendo l'obbiettivo, prima non lo avevo notato. Anche il mio vecchio nexus faceva lo stesso identico rumore quando chiudevo la camera.
Ultima modifica di peppekens; 10-11-14 alle 09:32
Oggi ad un certo punto il telefono non prendeva più. Ho pensato potesse essere un blackout vodafone per il cattivo tempo. Ho provato a fare la ricerca reti, vedeva Vodafone ma non si collegava. Ho spento riacceso ed ha ripreso il segnale. Adesso vedo se mi ricapita....