Ottima osservazione, ti ringrazio. Ho letto anche che si può risolvere impostando a "transparent" il background del dialer modificando un xml presente nella cartella res, ma non so come accedervi senza root.
Acquistato da Euronics la versione dual sim, ma da circa un paio di giorni si presenta un problema di assenza di audio durante le chiamate , nel senso che se ho la connessione dati attiva e ricevo una chiamata, io non sento nulla ma dall' altra parte mi ascoltano. Non capita spesso mi sarà capitato 2 volte in 15 giorni, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Da qualche ricerca su Google consigliano do disinstallare app di terze parti che controllano l audio e widget vari.
In ogni caso io utilizzo solo una sim, cosa intendi per prioritaria dati o voce? O sono attivi i dati oppure no... Mi sembra
Ah ok, nel mio caso non mi fa accedere a queste impostazioni credo perché ho solo una sim inserita, in ogni caso a me il malfunzionamento è capitato sotto copertura 2g, in 3g mai un problema
Come hai capito che eri sotto 2G e non sotto 3G?
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
jonny85 (17-12-14)