CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 99 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidnewuser Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avrei bisogno di un aiutino..
    Allora, io ho il Moto G 2014 ormai da un mese e non avevo notato alcun difetto, anzi mi sembrava perfetto in tutto e per tutto. Ieri però guardando la schermata di Google Now ho notato un piccolo punto più luminoso rispetto a tutto lo schermo, proprio sopra il tasto indietro. Dite che sarebbe il caso di sostituirlo?

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Si direbbe un PIXEL sempre acceso, ci sono APP che permottono un test piu' sicuro. Se si tratta di un pixel bruciato potresti cambiarlo.

Ho un problemino anche io. Spesso quando tappo uno dei soft touch, l'icona dell'app drawer, o lancio qualche applicazione, sento un ronzio provenire dall'interno del telefono, nella zona della fotocamera posteriore, contemporaneamente al tocco sul display. È simile al ronzio che fanno i PC, ma molto meno udibile.
    È normale questa cosa? Capita anche a voi?
    Non capisco ma è la vibrazione ??? prova ad abbassare il volume o fare prima dei test AUDIO ecc.... con una descrizione cosi' scarna è difficile fare ipotesi. I PC che ronzio fanno ??? parli delle ventole ?? oppure il ronzio degli alimentatatori SWITCHING ????
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quali sono queste app per far riprendere i pixel

Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Si direbbe un PIXEL sempre acceso, ci sono APP che permottono un test piu' sicuro. Se si tratta di un pixel bruciato potresti cambiarlo.

Non capisco ma è la vibrazione ??? prova ad abbassare il volume o fare prima dei test AUDIO ecc.... con una descrizione cosi' scarna è difficile fare ipotesi. I PC che ronzio fanno ??? parli delle ventole ?? oppure il ronzio degli alimentatatori SWITCHING ????
    No, la vibrazione la tengo disattivata. Non è facile definire il suono, è una specie di click... Non so se dipende dl circuito che si chiude quando tappo sul display o da che altro! Fatto sta che non so se farmelo sostituire, o se è un "difetto" del moto g 2014!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackSnake1 Visualizza il messaggio
    Non credo di aver nominato app per ripristinare pixel ...

Ho solo indicato di verificare con APP di TEST se il pixel è proprio morto e nel caso farsi sostituire il telefono (non il pixel ... )

Il click è dell'altoparlante ???? fa anche con la tastiera ??? forse è la fotocamenra che mette a fuoco , ma io non percepisco nulla ....... provato reset ???
    Quando premo i softtouch a me c'è la vibrazione .... ZZZZ ma non è un BUG ......
    SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 21-01-15 alle 17:26
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

@nancyboy
    Non sarà per caso l'haptic feedback (vibrazione al tocco) ?
    Io l'ho disabilitata perché consuma e non mi pare utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potresti darmi i link di queste applicazioni perfavore

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato a Lollipop tramite il soak test, ho notato delle cose che spero sistemino... prima di tutto non riesco a capire se la luminosità automatica è attiva o meno e se funziona... sono entrato in impostazioni, schermo, luminosità adattiva, ho visto che è selezionata, ma praticamente se la deseleziono mi va la luminosità al massimo, se la se deseleziono mi va la luminosità al massimo, quindi boh, non so come regolarla, su kitkat basta che mettevo la luminosità automatica e faceva tutto lui, quì come devo regolarmi? poi un altra cosa, ho aggiornato a lollipop soprattutto per avere la rotazione dello schermo tra le scorciatoglie sulla tendina, ma ho visto che non c'è traccia del pulsante, sapete se verrà implementato nella versione finale? Il nexus della mia ragazza lo ha quel tasto quindi mi rode un pochino non averlo.

EDIT- non c'è proprio più l'opzione per cambiare la rotazione dello schermo, non sta nemmeno tra le opzioni, potete verificare? grazie mille

EDIT 2- Per chi avesse avuto il mio problema, andate su accessibilità, attivate la casellina "rotazione automatica" appena lo fate, magicamente si attiverà la scorciatoia anche sulla barra delle notifiche, e comparirà la voce anche in impostazioni-schermo.
    Ultima modifica di RealShaoran; 21-01-15 alle 18:32 - Motivo: aggiunta di cose

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Potresti darmi i link di queste applicazioni perfavore
    È consentito uppare la propria domanda/richiesta ogni 24 ore, come da regolamento... Grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi

ho un problema che mi sta davvero seccando e non ne riesco a venirne a capo.

il bug si riscontra dopo qualche ora, all'inizio le chiamate funzionano tranquillamente, poi dopo un po di tempo, quando ricevo o faccio una chiamata, l'audio in chiamata non funziona, non si sente neache il tuuuuuu tuuuuu. proprio niente. il microfono funziona e riescono a sentirmi, ma io non sento loro.

se collego le cuffie o un auricolare bluetooth l'audio lo sento. ho provato anche con android 5.0.2 e li il problema non si presenta.

a qualcuno capita la stessa cosa ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi

ho un problema che mi sta davvero seccando e non ne riesco a venirne a capo.

il bug si riscontra dopo qualche ora, all'inizio le chiamate funzionano tranquillamente, poi dopo un po di tempo, quando ricevo o faccio una chiamata, l'audio in chiamata non funziona, non si sente neache il tuuuuuu tuuuuu. proprio niente. il microfono funziona e riescono a sentirmi, ma io non sento loro.

se collego le cuffie o un auricolare bluetooth l'audio lo sento. ho provato anche con android 5.0.2 e li il problema non si presenta.

a qualcuno capita la stessa cosa ?
    Unisco alla discussione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 33 di 99 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio