Sentivo un rumore in sottofondo durante le chiamate... Ad oggi non è stato ancora inviato il telefono nuovo
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sentivo un rumore in sottofondo durante le chiamate... Ad oggi non è stato ancora inviato il telefono nuovo
azz.. anche io.. nche se mi sembr vhe lo faccia solo con wind e fissi..
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Io ho Vodafone
Ciao a tutti. Ho visto che su amazon.fr per l'acquisto di un Moto G 8giga danno un rimborso di 30€ fino al 31 Dicembre. Io ho un'amica in Francia a cui potrei chiedere di far fare il rimborso sul suo conto, però volevo capire se qualcuno di voi ha provato ad usufruire di questa offerta e che problemi ha avuto.
Le prime perplessità che mi vengono in mente è che l'ordine sarà spedito in Italia ad un cittadino italiano (cioè me) e il rimborso sarà su un conto intestato ad un'altra persona.
Intanto provo a contattare Amazon a riguardo.
Ops, ero convintissimo di aver scelto il thread giusto o_o
Non per rompere le balle, ma sicuro il mio messaggio sia più appropriato qui?
Ragazzi, sperate di non avere mai a che fare con l'assistenza Motorola! A distanza di 34 giorni il mio Moto G 2014 non è ancora ritornato in mio possesso!
Salve, sul sito di motorola(quello americano), se vado su my stuff mi fa vedere il mio cellulare con il relativo imei, se partecipo al mfn, l'operatore, il seriale e quando mi scade la garanzia, solo che al posto della data di scadenza c'è un punto di domanda perche non ho ancora inviato i dati dell'acquisto a motorola. Cosi ho cliccato su subtim. L'unco problema e che quando seleziono il paese italia, nel campo successivo ovvero state/province non mi compare niente, fa cosi anche a voi? Di conseguenza non riesco a inviare la prova di acquisto.
E se vado sul sito di motorola quello italiano, poi su my stuff(in italiano contenuti personali) mi dice solamente l'imei e l'operatore, nemmeno il punto di domanda che c'era nel sito americano. Come dovrei fare?
sito americano: https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9151
sito italiano: https://motorola-global-portal-it.cu...cp/my_devices/
Nessuno puo verificare se ha lo stesso mio problema?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Sì, avevo provato a suo tempo e faceva così anche a me. E' irritante, evidentemente chi ha sviluppato il sito USA (globale) non concepisce che ci siano altri paesi diversi dagli States. Oppure hanno testato male.
Sul sito italiano hanno forse "tagliato" tutto per evitare problemi, immagino perché non abbiano una struttura di service allineata a quella USA.
Comunque anche se non inserisco la prova d acquisto, l assistenza motorola me lo accetta? E dato che l ho preso su amazon dovrei dare a motorola la ricevuta di pagamento?
Si l avevo gia stampata, ma volevo sapere se devo portare la ricevuta al centro assistenza se un giorno mi capitasse di averne bisogno
Ho appena parlato con un operatore della motorola, chiedendo info sulla registrazione della prova d'acquisto sul sito americano e facendo presente il problema che abbiamo riscontrato tutti. Mi ha detto che non una pratica più diffusa quella della registrazione online della garanzia e che non è necessario fare nulla. Mi ha anche confermato due cose... i terminali francesi e inglesi hanno un solo anno di garanzia e qualsiasi dispositivo con GARANZIA EUROPA può essere portato in qualsiasi centro d'assistenza motorola ITALIANO con prova d'acquisto.
Ergo, se si acquistano i terminali direttamente sui siti Amazon .fr e .uk la garanzia sarà comunque e sempre di UN anno qui in Italia, sia per i CAT che per Amazon.it ?!
Grazie.
Scusate ma mi sa che state sbagliando. La garanzia Europea è sempre di 2 anni. L'unica eccezione è per l'inghilterra.
Ma, chiedo scusa, anche se si acquista un terminale dall'Inghilterra sul sito Amazon.it, tipo questo:
Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone, Display 5 pollici, Dual SIM, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero [Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica
dove leggo: Origine: Regno Unito
GRAZIE.
Cosa centra amazon.co.uk con amazon.it?
Se acquisto quel terminale proveniente dall'UK su Amazon.it avrò 1 o 2 anni di garanzia qui in Italia nei centri assistenza Motorola?
E se lo acquistassi direttamente su Amazon.co.uk perchè più conveniente (in futuro)?
Questo è il mio dubbio. :-)
OK! :-)
Mi confermi che sono 2 anni anche acquistandolo su Amazon.es/fr dove costa meno di Amazon.it?
Anche se so che un eventuale reso lo devo fare a loro (es/fr), così come l'eventuale contatto per le relative problematiche....
GRAZIE.
Ok (y) :-) grazie.
Salve a tutti
come felice possessore di Moto G 2014 purtroppo sono incorso, credo come altri, nel primo inconveniente di percorso rompendo il vetro e danneggiando il display.
Mi domandavo se qualcuno sapesse indicarmi dove acquistare i relativi pezzi di ricambio in modo da riportare a nuova vita il mio moto G 2014 (display 5" XT1068)
Grazie mille
Salve, scrivo per la mia prima volta su un thread per Moto G. Ieri mi è arrivato, preso su gli stockisti, garanzia europa, però vorrei sapere come si fa a conoscere il paese di provenienza? Dall'imei, firmwere o altro? Premetto che ieri sera appena l'ho acceso mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 versione 22.21.28.en.03
Ho un problema col touchscreen del mio Motorola. In altri termini la parte superiore della schermo non funziona, o per lo meno funziona solo una volta su 5,se sono fortunato, e questo mi impedisce di espandere la barra di notifiche in qualsiasi schermata. Per farlo devo tornare alla home, dove tramite nova ho impostato che la barra si espande facendo uno slide dall'alto verso il basso in qualsiasi parte dello schermo. Ho fatto anche in test con l'app :LCD screen tester, ed effettivamente ho difficoltà a toccare la striscia di puntini che mi mette in cima allo schermo. Sapete darmi qualche consiglio? Ho lo smartphone da poco meno di un mese, acquistato da Amazon, lo devo per forza mandare indietro?
Si ho la pellicola, ma è la stessa con la quale ho ricevuto il cell. Non l'ho mai sostituita. Per caso può essere la custodia troppo stretta. Non ci sto capendo molto perché ad esempio, ho tolto la custodia e non andava lo stesso. Ho tolto anche la cover di dietro. Poi ho fatto una telefonata ed adesso va.
Scusa se ho sbagliato sezione, ma a dire il vero ancora non mi è chiara la differenza tra i due thread. Il primo si chiama: Discussione sui danni, garanzia e centro assistenza, mentre la seconda: difetti malfunzionamenti, bug ecc. Non sono troppo simili??? o_Oo_Oo_O
Veramente nei thread di pellicole su altri forum, in molti dicevano di usare la pellicola uscita direttamente col device
Il MOTO G 2014 viene venduto SENZA accessori , solo col cavetto usb (italia) non credo ci sia la pellicola (a me non c'era e anche ad altri che ho visto )
Comunque la discussione NON CREDO sia questa ma tentare di RISOLVERE il TUO problema.
Sui thread delle pellicole non trovo nessuno che AFFERMI di aver comprato un MOTO G 2014 NUOVO con pellicola già attaccata .... ma forse frequento altri forum ;)
Comunque prima di mandarlo in assistenza prova senza pellicola è solo un consiglio, poi fai come vuoi ...:cool:
SALUTI !