Sentivo un rumore in sottofondo durante le chiamate... Ad oggi non è stato ancora inviato il telefono nuovo
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Sentivo un rumore in sottofondo durante le chiamate... Ad oggi non è stato ancora inviato il telefono nuovo
azz.. anche io.. nche se mi sembr vhe lo faccia solo con wind e fissi..
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
niubbo dell'ultima ora..
Io ho Vodafone
Ciao a tutti. Ho visto che su amazon.fr per l'acquisto di un Moto G 8giga danno un rimborso di 30€ fino al 31 Dicembre. Io ho un'amica in Francia a cui potrei chiedere di far fare il rimborso sul suo conto, però volevo capire se qualcuno di voi ha provato ad usufruire di questa offerta e che problemi ha avuto.
Le prime perplessità che mi vengono in mente è che l'ordine sarà spedito in Italia ad un cittadino italiano (cioè me) e il rimborso sarà su un conto intestato ad un'altra persona.
Intanto provo a contattare Amazon a riguardo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve, sul sito di motorola(quello americano), se vado su my stuff mi fa vedere il mio cellulare con il relativo imei, se partecipo al mfn, l'operatore, il seriale e quando mi scade la garanzia, solo che al posto della data di scadenza c'è un punto di domanda perche non ho ancora inviato i dati dell'acquisto a motorola. Cosi ho cliccato su subtim. L'unco problema e che quando seleziono il paese italia, nel campo successivo ovvero state/province non mi compare niente, fa cosi anche a voi? Di conseguenza non riesco a inviare la prova di acquisto.
E se vado sul sito di motorola quello italiano, poi su my stuff(in italiano contenuti personali) mi dice solamente l'imei e l'operatore, nemmeno il punto di domanda che c'era nel sito americano. Come dovrei fare?
sito americano: https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9151
sito italiano: https://motorola-global-portal-it.cu...cp/my_devices/