Schermo Moto G 2014 frantumato: dove trovare il ricambio?
Ciao a tutti,
purtroppo ieri il mio motorola moto g 2014 bianco è caduto a terra di faccia e lo schermo è andato in frantumi.
Io lo comprai qualche mese fa da amazon.es, garanzia europea, ma non credo copra questo tipo di danni (correggetemi se sbaglio)
Sono anche disponibile a sostituirlo da me, ma non riesco a trovare il ricambio originale (o equivalente/compatibile).
Sapreste aiutarmi?
Un ringraziamento anticipato a chi saprà darmi qualche dritta.
Moto g morto dopo 20 giorni
Buonasera, come da titolo il mio moto g, nuovo di 20 giorni, senza mai aver subito alcun danno né aver avuto qualche malfunzionamento, ha deciso tutto a un tratto di morire durante un normalissimo utilizzo.
All'inizio non riuscivo più a sbloccare lo schermo a telefono acceso (play musica continuava a riprodurre musica), poi ho riavviato e il problema sembrava essersi risolto. Al primo blocco del display, di nuovo impossibilità a sbloccare e questa volta non sono più riuscito nemmeno a riavviare.
Il telefono si è spento e la cosa strana è che non mi faceva accedere nemmeno al recovery mode. Risultato, telefono in assistenza dopo 20 giorni...
Qualcuno ha avuto esperienze simili in passato? Da cosa può dipendere?