CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 183
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutss Visualizza il messaggio
    salve
    qual' la procedura da seguire per inviare un moto g 2014 garanzia europa appunto in garanzia?
    o meglio che devo fare?
    ho visto che c'è un centro di riparazione motorola nella mia provincia, lo porto li?
    contatto il negozio?
    grazie
    Che guasto hai avuto?




    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Ma i telifoni attuali sono proprio così fragili? e menomale che montano gorilla3, scimpanzé7 e animali affini! Esiste qualche telefono resistente come il mio vecchio samsung wave?
    Li mettono a posta i vetri per farteli rompere. Poi ripararlo costa piu che ricomprarlo .

    Era meglio la plastica ! Io insisto!
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 21:16 - Motivo: Post consecutivi uniti

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho visto in offerta su Amazon Italia questo moto g dual sim, c'è scritto alla fine della descrizione regno Unito, cosa vuol dire? Che come leggo sopra ha solo un anno di garanzia? Attendo una vostra risposta per un eventuale acquisto, grazie a tutti e buona serata

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Esatto 1 anno di garanzia motorola. 1 anno di sostituzione o rimborso amazon. Ma lo devi prendere dal .it.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Esatto 1 anno di garanzia motorola. 1 anno di sostituzione o rimborso amazon. Ma lo devi prendere dal .it.
    cioè non ho capito bene.... 1 anno Motorola +1 anno Amazon.it?

    p.s.: ho preso la versione UK da Amazon.it
    Samsung Galaxy S3 Neo

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Li mettono a posta i vetri per farteli rompere. Poi ripararlo costa piu che ricomprarlo .

    Era meglio la plastica ! Io insisto!
    Beh il mio è vetro e nonostante ciò molto resistente (testato con diverse cadute ) quindi i vetri fragili hanno cominciato a metterli più recentemente e a questo punto viene da pensare che i vari gorilla sono solo nomi per marketing!
    Insomma anche il vetro potrebbe essere fatto in un certo modo ma evidentemente conviene non farlo... ma magari qualche produttore ha osato andare contro corrente: qualche info in merito?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmoonking Visualizza il messaggio
    Beh il mio è vetro e nonostante ciò molto resistente (testato con diverse cadute ) quindi i vetri fragili hanno cominciato a metterli più recentemente e a questo punto viene da pensare che i vari gorilla sono solo nomi per marketing!
    Insomma anche il vetro potrebbe essere fatto in un certo modo ma evidentemente conviene non farlo... ma magari qualche produttore ha osato andare contro corrente: qualche info in merito?
    I gorilla sono ottimi per i graffi , ma si rompono se hanno urti forti.

    Se non ti si è mai rotto è perche hai avuto fortuna , e non ha mai avuto urti secchi. Se guardi un qualunque video sul tubo di drop test nexus 5 g2 iphone e altri vedi che come il vetro tocca terra si scheggia.

    Aiutano molto i bumper perche ammortizzano il colpo .
    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    cioè non ho capito bene.... 1 anno Motorola +1 anno Amazon.it?

    p.s.: ho preso la versione UK da Amazon.it
    Esatto .

    Ma considera che per avere il secondo anno (me lo ha assicurato amazon che c'è) devi sbattere un po. Mi pare di aver capito che si deve contattare motorola farsi negare la garanzia , contattare amazon restituirlo e poi attendere un eventuale sostituto. Se non lo trovano ti danno un buono.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Che guasto hai avuto?
    ciao
    scarsa ricezione ma a quanto pare anche qualcun altro ha il mio stesso problema nel forum




    ciao
    Domanda
    per verificare se il mio terminale con garanzia europa (comprato 15g fa) ha problemi di ricezione quindi di antenna mi posso recare direttamente in un centro assistenza motorola della mia provincia? Come funziona per la spesa? devo pagare qualcosa?
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 21:17 - Motivo: Post consecutivi uniti

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="lorach3" post=6256042]Ciao a tutti, ho acquistato da amazon Spagna e sfortunatamente mi è caduto e si è rotto il vetro e pure il display (si vede ancora qualcosa, ma temo sia andato). Sapete dirmi cosa devo fare per l'assistenza?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ciao prova a contattare Amazon, anche se credo che i danni esterni non siano coperti da garanzia, in quanto causati dall'utente (a meno che non ci sia un'assicurazione sui danni accidentali).[/QUOTE]
    Niente da fare, amazon mi ha risposto che (ovviamente) la garanzia non copre danni fisici causati dall'utente.
    La Motorola mi ha detto che la riparazione dovrebbe costare 100-120€...
    Sono tentato di comperare lo schermo (l'ho trovato su eBay a circa 50€ dagli USA) e sostituirlo io... Non dovrebbe essere impossibile

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il root (ero abituato col vecchio e ci sono app che lo richiedono) ho chiesto il codice ma non l'ho ancora applicato .... penso di essere ancora COPERTO da garanzia visto che la sola richiesta o la sola INTENZIONE non dovrebbero invalidare nessuna garanzia.

    Anzi ho letto da qualche parte che la giurisdizione ITALIANA non prevede un INVALIDAZIONE di garanzia per modifiche SOFTWARE.


    SALUTI.
    Sarà invalidata a priori, questa è la politica che adotta il produttore: https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    errore 404 ...comunque in ITALIA vige la legge ITALIANA quindi il produttore che vuole VENDERE in ITALIA dovrebbe adattarsi ...


    Comunque per lo meno RICHIEDERE il codice non dovrebbe annullare un bel nulla fino a tanto non si APPLICA .... :-)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy