Li ho contattati personalmente e mi hanno detto che i codici inviati vengono bannati (imei) nei centri assistenza.
Quindi se non eaiste un sistema per crackare il bootloader (con lollypop dubito) non vedo via di uscita.
Non mi interessa per ora aspetto gli aggiornamenti OTA e comunque a me resta a STATUS ZERO quindi BANN o non BANN il device è INTEGRO quindi non vedo cosa debbano contestarmi .... l'intenzione ????
Ho trovato una interessante DISCUSSIONE in merito :
http://forum.xda-developers.com/moto...ranty-t2940214
ATTENZIONE !!!
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=921151
Ultima modifica di superfrancis; 16-11-14 alle 06:43
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Ragazzi nelle faq di xda ([FAQ] Frequently Asked Questions For Moto G … | Moto G (2014) | XDA Forums) c'è scritto che in europa non si perde la garanzia; la discussione (sempre di xda) linkata da superfrancis sembrerebbe confermarlo. Però vallo a sapere se poi l'assistenza ti fa storie ugualmente anche se le leggi consentono lo sblocco del bootloader.
L'assistenza mi ha esplicitamente detto che il root , lo sblocco e qualunque modifica sw al telefono , invalidano la garanzia. Quindi a meno che non si voglia prendere un avvocato in caso di guasto.... Dubito si possa fare ..
Sinceramente non capisco questa politica, ma purtroppo a chi non sta bene conviene rivolgersi altrove.
Ultima modifica di italiano; 19-11-14 alle 15:05
OT spostati qui [INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.
NiloGlock (19-11-14)
Quello che ti dice l'assistenza, presumo una voce al telefono, spesso non è ORO COLATO , senza polemica , ma ovviamente mettono le mani avanti IGNORANDO cosa dice la legge ......L'assistenza mi ha esplicitamente detto che il root , lo sblocco e qualunque modifica sw al telefono , invalidano la garanzia. Quindi a meno che non si voglia prendere un avvocato in caso di guasto.... Dubito si possa fare ..
Sinceramente non capisco questa politica, ma purtroppo a chi non sta bene conviene rivolgersi altrove.
Non ci vuole un avvocato, basta un associazione di consumatori, inutile alzare MURI del tipo "a chi non sta bene comprasse altro"
Per il resto Basta essere CONSAPEVOLI di quello che si fa e leggere BENE le INFO ... a nessuno piace BRIKKARE ... ma l'assistenza con i mezzi a disposizione può debrikkare in pochi minuti il device (parere personale) (per mezzi intendo oltre ad hardware anche ESPERIENZA e conoscenza)
Secondo me è assolutamente GIUSTO che l'azienda usi un DETERRENTE per chi con FACILONERIA vuole MODDARE il device ma la cosa resti solo un deterrente simbolico, nel senso che si rispetti comunque la legge se essa esiste !!!
SALUTI !
P.S.
L'assistenza se seria non fa STORIE ... ripara e BASTA . "L'assistenza" di altro TIPO fa storie COMUNQUE !!!Però vallo a sapere se poi l'assistenza ti fa storie ugualmente anche se le leggi consentono lo sblocco del bootloader.
Ultima modifica di superfrancis; 19-11-14 alle 19:56
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Chiamato Amazon, mi ha detto che devo contattare la Motorola e se non risolvo con loro, eventualmente subentrano loro... Mah 😢
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Dopo aver contattato la Motorola (sono stati gentilissimi, mi han mandato una mail da inoltrare ad Amazon per la sostituzione per averla con sicurezza) ho ricontattato Amazon e mi han detto che mi sostitiscono il telefonino.il mio moto g l'ho ricevuto il 21ott,perciò è un acquisto recente
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Ultima modifica di stef779; 09-12-14 alle 20:57