CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 183
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    errore 404 ...comunque in ITALIA vige la legge ITALIANA quindi il produttore che vuole VENDERE in ITALIA dovrebbe adattarsi ...


    Comunque per lo meno RICHIEDERE il codice non dovrebbe annullare un bel nulla fino a tanto non si APPLICA .... :-)
    Li ho contattati personalmente e mi hanno detto che i codici inviati vengono bannati (imei) nei centri assistenza.

    Quindi se non eaiste un sistema per crackare il bootloader (con lollypop dubito) non vedo via di uscita.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non mi interessa per ora aspetto gli aggiornamenti OTA e comunque a me resta a STATUS ZERO quindi BANN o non BANN il device è INTEGRO quindi non vedo cosa debbano contestarmi .... l'intenzione ????


    Ho trovato una interessante DISCUSSIONE in merito :

    http://forum.xda-developers.com/moto...ranty-t2940214


    ATTENZIONE !!!

    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=921151
    Ultima modifica di superfrancis; 16-11-14 alle 06:43
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nelle faq di xda ([FAQ] Frequently Asked Questions For Moto G … | Moto G (2014) | XDA Forums) c'è scritto che in europa non si perde la garanzia; la discussione (sempre di xda) linkata da superfrancis sembrerebbe confermarlo. Però vallo a sapere se poi l'assistenza ti fa storie ugualmente anche se le leggi consentono lo sblocco del bootloader.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nelle faq di xda ([FAQ] Frequently Asked Questions For Moto G … | Moto G (2014) | XDA Forums) c'è scritto che in europa non si perde la garanzia; la discussione (sempre di xda) linkata da superfrancis sembrerebbe confermarlo. Però vallo a sapere se poi l'assistenza ti fa storie ugualmente anche se le leggi consentono lo sblocco del bootloader.
    L'assistenza mi ha esplicitamente detto che il root , lo sblocco e qualunque modifica sw al telefono , invalidano la garanzia. Quindi a meno che non si voglia prendere un avvocato in caso di guasto.... Dubito si possa fare ..
    Sinceramente non capisco questa politica, ma purtroppo a chi non sta bene conviene rivolgersi altrove.
    Ultima modifica di italiano; 19-11-14 alle 15:05

  6. #35
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sarà invalidata a priori, questa è la politica che adotta il produttore: https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    errore 404 ...comunque in ITALIA vige la legge ITALIANA quindi il produttore che vuole VENDERE in ITALIA dovrebbe adattarsi ...


    Comunque per lo meno RICHIEDERE il codice non dovrebbe annullare un bel nulla fino a tanto non si APPLICA .... :-)
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Li ho contattati personalmente e mi hanno detto che i codici inviati vengono bannati (imei) nei centri assistenza.

    Quindi se non eaiste un sistema per crackare il bootloader (con lollypop dubito) non vedo via di uscita.
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Non mi interessa per ora aspetto gli aggiornamenti OTA e comunque a me resta a STATUS ZERO quindi BANN o non BANN il device è INTEGRO quindi non vedo cosa debbano contestarmi .... l'intenzione ????


    Ho trovato una interessante DISCUSSIONE in merito :

    [REQUEST] to opening bootloader not lose the… | Moto G (2014) | XDA Forums


    ATTENZIONE !!!

    Artículo [Change.org] No perder la garantía al abrir el bootloader/root. - HTCMania
    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nelle faq di xda ([FAQ] Frequently Asked Questions For Moto G … | Moto G (2014) | XDA Forums) c'è scritto che in europa non si perde la garanzia; la discussione (sempre di xda) linkata da superfrancis sembrerebbe confermarlo. Però vallo a sapere se poi l'assistenza ti fa storie ugualmente anche se le leggi consentono lo sblocco del bootloader.
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    L'assistenza mi ha esplicitamente detto che il root , lo sblocco e qualunque modifica sw al telefono , invalidano la garanzia. Quindi a meno che non si voglia prendere un avvocato in caso di guasto.... Dubito si possa fare ..
    Sinceramente non capisco questa politica, ma purtroppo a chi non sta bene conviene rivolgersi altrove.
    OT spostati qui [INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    NiloGlock (19-11-14)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    L'assistenza mi ha esplicitamente detto che il root , lo sblocco e qualunque modifica sw al telefono , invalidano la garanzia. Quindi a meno che non si voglia prendere un avvocato in caso di guasto.... Dubito si possa fare ..
    Sinceramente non capisco questa politica, ma purtroppo a chi non sta bene conviene rivolgersi altrove.
    Quello che ti dice l'assistenza, presumo una voce al telefono, spesso non è ORO COLATO , senza polemica , ma ovviamente mettono le mani avanti IGNORANDO cosa dice la legge ......
    Non ci vuole un avvocato, basta un associazione di consumatori, inutile alzare MURI del tipo "a chi non sta bene comprasse altro"

    Per il resto Basta essere CONSAPEVOLI di quello che si fa e leggere BENE le INFO ... a nessuno piace BRIKKARE ... ma l'assistenza con i mezzi a disposizione può debrikkare in pochi minuti il device (parere personale) (per mezzi intendo oltre ad hardware anche ESPERIENZA e conoscenza)


    Secondo me è assolutamente GIUSTO che l'azienda usi un DETERRENTE per chi con FACILONERIA vuole MODDARE il device ma la cosa resti solo un deterrente simbolico, nel senso che si rispetti comunque la legge se essa esiste !!!

    SALUTI !


    P.S.

    Però vallo a sapere se poi l'assistenza ti fa storie ugualmente anche se le leggi consentono lo sblocco del bootloader.
    L'assistenza se seria non fa STORIE ... ripara e BASTA . "L'assistenza" di altro TIPO fa storie COMUNQUE !!!
    Ultima modifica di superfrancis; 19-11-14 alle 19:56
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiamato Amazon, mi ha detto che devo contattare la Motorola e se non risolvo con loro, eventualmente subentrano loro... Mah 😢



    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef779 Visualizza il messaggio
    Chiamato Amazon, mi ha detto che devo contattare la Motorola e se non risolvo con loro, eventualmente subentrano loro... Mah 😢



    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    STRANO DAVVERO !!! a me le pellicole anche se mancava quella che avevo usato e gettato via, me li hanno ripagate completamente senza battere ciglio !!

    Ma l'acquisto era recente ???? non vorrei che sia passato troppo tempo ....

    SALUTI
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver contattato la Motorola (sono stati gentilissimi, mi han mandato una mail da inoltrare ad Amazon per la sostituzione per averla con sicurezza) ho ricontattato Amazon e mi han detto che mi sostitiscono il telefonino.il mio moto g l'ho ricevuto il 21ott,perciò è un acquisto recente

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stef779; 09-12-14 alle 20:57

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef779 Visualizza il messaggio
    Dopo aver contattato la Motorola (sono stati gentilissimi, mi han mandato una mail da inoltrare ad Amazon per la sostituzione per averla con sicurezza) ho ricontattato Amazon e mi han detto che mi sostitiscono il telefonino.il mio moto g l'ho ricevuto il 21ott,perciò è un acquisto recente

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    che problema hai avuto?
    niubbo dell'ultima ora..

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy