CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema col touchscreen del mio Motorola. In altri termini la parte superiore della schermo non funziona, o per lo meno funziona solo una volta su 5,se sono fortunato, e questo mi impedisce di espandere la barra di notifiche in qualsiasi schermata. Per farlo devo tornare alla home, dove tramite nova ho impostato che la barra si espande facendo uno slide dall'alto verso il basso in qualsiasi parte dello schermo. Ho fatto anche in test con l'app :LCD screen tester, ed effettivamente ho difficoltà a toccare la striscia di puntini che mi mette in cima allo schermo. Sapete darmi qualche consiglio? Ho lo smartphone da poco meno di un mese, acquistato da Amazon, lo devo per forza mandare indietro?

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Ho un problema col touchscreen del mio Motorola. In altri termini la parte superiore della schermo non funziona, o per lo meno funziona solo una volta su 5,se sono fortunato, e questo mi impedisce di espandere la barra di notifiche in qualsiasi schermata. Per farlo devo tornare alla home, dove tramite nova ho impostato che la barra si espande facendo uno slide dall'alto verso il basso in qualsiasi parte dello schermo. Ho fatto anche in test con l'app :LCD screen tester, ed effettivamente ho difficoltà a toccare la striscia di puntini che mi mette in cima allo schermo. Sapete darmi qualche consiglio? Ho lo smartphone da poco meno di un mese, acquistato da Amazon, lo devo per forza mandare indietro?
    Da come lo descrivi sembra proprio un difetto hardware da sostituzione

    Ma hai per caso la pellicola ? (domanda di rito anche se presumo di no)

    Sei fortunato , AMAZON ha un sistema di cambio merce secondo me insuperabile !!!

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho la pellicola, ma è la stessa con la quale ho ricevuto il cell. Non l'ho mai sostituita. Per caso può essere la custodia troppo stretta. Non ci sto capendo molto perché ad esempio, ho tolto la custodia e non andava lo stesso. Ho tolto anche la cover di dietro. Poi ho fatto una telefonata ed adesso va.
    Ultima modifica di nurbo83; 09-02-15 alle 17:10

  5. #74
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Si ho la pellicola, ma è la stessa con la quale ho ricevuto il cell. Non l'ho mai sostituita
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Da come lo descrivi sembra proprio un difetto hardware da sostituzione

    Ma hai per caso la pellicola ? (domanda di rito anche se presumo di no)

    Sei fortunato , AMAZON ha un sistema di cambio merce secondo me insuperabile !!!

    SALUTI !
    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Ho un problema col touchscreen del mio Motorola. In altri termini la parte superiore della schermo non funziona, o per lo meno funziona solo una volta su 5,se sono fortunato, e questo mi impedisce di espandere la barra di notifiche in qualsiasi schermata. Per farlo devo tornare alla home, dove tramite nova ho impostato che la barra si espande facendo uno slide dall'alto verso il basso in qualsiasi parte dello schermo. Ho fatto anche in test con l'app :LCD screen tester, ed effettivamente ho difficoltà a toccare la striscia di puntini che mi mette in cima allo schermo. Sapete darmi qualche consiglio? Ho lo smartphone da poco meno di un mese, acquistato da Amazon, lo devo per forza mandare indietro?
    Spostato in un thread più adatto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Spostato in un thread più adatto.
    Scusa se ho sbagliato sezione, ma a dire il vero ancora non mi è chiara la differenza tra i due thread. Il primo si chiama: Discussione sui danni, garanzia e centro assistenza, mentre la seconda: difetti malfunzionamenti, bug ecc. Non sono troppo simili???

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Si ho la pellicola, ma è la stessa con la quale ho ricevuto il cell. Non l'ho mai sostituita. Per caso può essere la custodia troppo stretta. Non ci sto capendo molto perché ad esempio, ho tolto la custodia e non andava lo stesso. Ho tolto anche la cover di dietro. Poi ho fatto una telefonata ed adesso va.
    Mai visto un MOTO G 2014 venduto con già la pellicola applicata.......... tenta senza prima di mandarlo in assitenza.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Veramente nei thread di pellicole su altri forum, in molti dicevano di usare la pellicola uscita direttamente col device

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Scusa se ho sbagliato sezione, ma a dire il vero ancora non mi è chiara la differenza tra i due thread. Il primo si chiama: Discussione sui danni, garanzia e centro assistenza, mentre la seconda: difetti malfunzionamenti, bug ecc. Non sono troppo simili???
    Avevi scritto nella discussione "Domande, consigli e prove" e ho dunque spostato qui.
    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Veramente nei thread di pellicole su altri forum, in molti dicevano di usare la pellicola uscita direttamente col device
    Beh, se non ti danno fastidio le scritte sulla pellicola puoi usarla tranquillamente...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Veramente nei thread di pellicole su altri forum, in molti dicevano di usare la pellicola uscita direttamente col device
    Il MOTO G 2014 viene venduto SENZA accessori , solo col cavetto usb (italia) non credo ci sia la pellicola (a me non c'era e anche ad altri che ho visto )

    Comunque la discussione NON CREDO sia questa ma tentare di RISOLVERE il TUO problema.

    Sui thread delle pellicole non trovo nessuno che AFFERMI di aver comprato un MOTO G 2014 NUOVO con pellicola già attaccata .... ma forse frequento altri forum

    Comunque prima di mandarlo in assistenza prova senza pellicola è solo un consiglio, poi fai come vuoi ...

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Il MOTO G 2014 viene venduto SENZA accessori , solo col cavetto usb (italia) non credo ci sia la pellicola (a me non c'era e anche ad altri che ho visto )

    Comunque la discussione NON CREDO sia questa ma tentare di RISOLVERE il TUO problema.

    Sui thread delle pellicole non trovo nessuno che AFFERMI di aver comprato un MOTO G 2014 NUOVO con pellicola già attaccata .... ma forse frequento altri forum

    Comunque prima di mandarlo in assistenza prova senza pellicola è solo un consiglio, poi fai come vuoi ...

    SALUTI !
    Io ho quello francese, non quello italiano. Cmq ho risolto, il problema me lo dava la custodia troppo stretta che in qualche modo incidere sul display. Ho fatto i test tramite l'app ed ora va tutto bene. Cmq grazie per i consigli

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy