CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 183
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su danni, garanzia e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ho provato diversi cavi ma niente.
    Ma solo il cavo hai provato a cambiare ???? e il caricabatterie ???? (se non sbaglio quello francese forniva una porcheria di caricabatterie con cavo incorporato)
    Hai provato a collegarlo al PC ???? cosa succede ????

Saluti !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato anche a cambiare caricabatterie.
    Cmq ho contattato Amazon. Ho due opzioni: o contattare motorola oppure farmi rimborsare i soldi da Amazon.

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi scrivo perché una mia amica ha un problema con il suo moto G.
    Le è caduto il telefono ed il vetro è completamente andato, però il touch ed il display funzionano.
    Volevo chiedervi se è possibile cambiare solo il vetro oppure bisogna cambiare tutto.
    Nel caso mi sapete dire dove prendere i pezzi,per favore?

Thanks
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo comprare il Moto G 2014 4G da amazon (Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone Dual SIM, Display 5 pollici, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica), ma lo trovo solo con garanzia francese.
    CHe differenze ci sono con la garanzia italiana?
    Questa è la sezione dedicata al Moto G 2014 3G...

Thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459396
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sto pensando di ricomprare il motorola ma non mi ricordo se fa distinzione tra garanzia europea e italiana?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto pensando di ricomprare il motorola ma non mi ricordo se fa distinzione tra garanzia europea e italiana?
    No, è la stessa cosa. Comunque, soprattutto se hai intenzione di moddare, compralo su amazon.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate se mi intrometto cosi nella discussione....io ho un moto g 2014,spero la discussione sia quella giusta....ad ogni modo io dopo svariate modifiche al moto g sono incampato in un soft brick da cui non riesco ad uscire,credo si sia guastata la rom [la memoria scrivibile]....quindi la domanda è per una sostituzzione della rom quanto mi faranno pagare?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterjack Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto cosi nella discussione....io ho un moto g 2014,spero la discussione sia quella giusta....ad ogni modo io dopo svariate modifiche al moto g sono incampato in un soft brick da cui non riesco ad uscire,credo si sia guastata la rom [la memoria scrivibile]....quindi la domanda è per una sostituzzione della rom quanto mi faranno pagare?
    Sposto in sezione Moto G 2014.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema: Un sacco di rumore e click dalla cuffia sinistra, anche se non sto riproducendo audio.
    Tuttavia in vivavoce/usando le casse nessun problema.

Precisazione: a febbraio mi è caduto e si è crepato lo schermo .. ma dubito al 99,995% che la cosa incida dato che il problema mi ricorda molto un elettrolitico scoppiato in uno stadio di uscita. ed il problema è cominciato mezz'ora fa.. poco dopo che il telefono aveva ricevuto una scarica da un ampli.

Naturalmente ho chiamato l'unieuro in cui l'avevo preso dove mi hanno prontamente detto che il telefono è fuori garanzia (me l'aspettavo) e che in ogni caso il centro di assistenza DEVE riparare lo schermo (120 euro per un vetro da 6 euro.. e se glielo porto con lo schermo a posto secondo loro non lo vogliono nemmeno prendere su. e a che cazzo serve un centro di riparazioni allora gli ho detto io)
    Domanda: Qualcuno ha qualche idea su chi potrei rivolgermi? Centro assistenza motorola di zona? Che ovviamente potrò chiamare da lunedì. Chiedere in zona a "qualcuno" che fa queste cose?
    Domanda di riserva: a bologna qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?
    Sennò, se non mi conviene, tra due settimane mi arriva lo stipendio e dovrò gettarlo via in un telefono nuovo dopo solo sei mesi. yee.
    (anche se potrei tener botta e aspettare il moto g 2015, ho sentito parlare di luglio?)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldigin Visualizza il messaggio
    Problema: Un sacco di rumore e click dalla cuffia sinistra, anche se non sto riproducendo audio.
    Tuttavia in vivavoce/usando le casse nessun problema.

Precisazione: a febbraio mi è caduto e si è crepato lo schermo .. ma dubito al 99,995% che la cosa incida dato che il problema mi ricorda molto un elettrolitico scoppiato in uno stadio di uscita. ed il problema è cominciato mezz'ora fa.. poco dopo che il telefono aveva ricevuto una scarica da un ampli.

Naturalmente ho chiamato l'unieuro in cui l'avevo preso dove mi hanno prontamente detto che il telefono è fuori garanzia (me l'aspettavo) e che in ogni caso il centro di assistenza DEVE riparare lo schermo (120 euro per un vetro da 6 euro.. e se glielo porto con lo schermo a posto secondo loro non lo vogliono nemmeno prendere su. e a che cazzo serve un centro di riparazioni allora gli ho detto io)
    Domanda: Qualcuno ha qualche idea su chi potrei rivolgermi? Centro assistenza motorola di zona? Che ovviamente potrò chiamare da lunedì. Chiedere in zona a "qualcuno" che fa queste cose?
    Domanda di riserva: a bologna qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?
    Sennò, se non mi conviene, tra due settimane mi arriva lo stipendio e dovrò gettarlo via in un telefono nuovo dopo solo sei mesi. yee.
    (anche se potrei tener botta e aspettare il moto g 2015, ho sentito parlare di luglio?)
    Scusa, non è che voglio giustificare i centri assistenza, ma lo schermo crepato non viene coperto da garanzia, inoltre una caduta non si sa cosa provoca oltre a rotture visibili esternamente.

Le cadute accidentali non sono coperte da nessuna MARCA che io conosca, a meno di pagare un assicurazione aggiuntiva.

Per il rumore SOLO in cuffia, prova a cambiare cuffie con altre di altro tipo e impedenza.

SALUTI !

ed il problema è cominciato mezz'ora fa.. poco dopo che il telefono aveva ricevuto una scarica da un ampli.
    Questa frase non mi è chiara .... il telefono ha ricevuto una scarica da un AMPLI ?????
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio