OK, si perdono eventuali aggiornamenti futuri?
Visualizzazione stampabile
OK, si perdono eventuali aggiornamenti futuri?
È la quarta volta che lo dico, no è esattamente come installare un aggiornamento ota, non si perde niente.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa quando esce lollipop
Anche a me arrivato adesso sto scaricando
Il download è di 377,4 mb. Non è un po' poco?
Qualcuno con la versione britannica che riceve l'aggiornamento?
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
versione Europea aggiornata
È vero ho controllato siii finalmenteee
Per chi sta aggiornando per piacere postate una screen di info sul telefono dove si vede la versione sistema e numero build, così chi ha flashato l'ota come me può confrontare (tanto per essere sicuri di avere la stessa versione). Grazie.
@slytry L'ota che ho flashato io pesava uguale, tranquillo è giusto, come saprai Motorola non infogna il sistema di inutility come Samsung.
infatti, io provenivo da samsung. appena ho aggiornato posto la foto
Raga a me l applicazione foto è doppia a chi c'è la stessa cosa dopo l'aggiornamento a lollipop
Quello purtroppo so che si risolve solo facendo il ripristino delle telefono alle impostazioni di fabbrica, perderai tutti i dati quindi consiglio di backupparli.
una volta eseguito l'aggiornamento, cosa si dovrebbe fare?
E dove vanno con il backup
Intendo trasferirli da qualche parte tipo sul PC, fai il ripristino e poi rimettili dentro. Anzi non farlo, prova a disabilitare l'app di G+ e poi ri-abilitala come dicono qua: http://forums.androidcentral.com/mot...op-update.html
Nel caso non vada allora fa il ripristino.
Postate lo screen plz ;)
E se faccio il backup sull'account
Ragazzi io ho flashato stamattina con RSD l'intera rom di lollipop e giustamente oggi pomeriggio è iniziato il roll out..vabbe premetto che va tutto bene e che la versione dovrebbe essere la stessa dell'ota (cioè la 22.21.28) volevo però sapere una cosa: avevo sentito che con lollipop sarebbe stata implementata la funzione riavvia insieme al classico spegni..in realtà non è così vero?!?
Si la versione è quella
ancora niente nemmeno sul mio Moto G 2014 dual sim versione Uk (preso da Amazon.it)
E non c'è riavvia
Aggiornamento completato
Raga provate a mandare un messaggio su whatsapp e vedete se si sebte il suono di invio a me non si sente
Grazie, confermato stessa versione :)
@BlackSnake1 E' normale. Qualche volta lo si sente però.
No a me non si sente mai
Ma io lo sento sempre...
Cmq speriamo tolghino questi piccoli bug perché danno fastidio
E' vero c'è qualche piccolo bug, ma niente di tragico ovviamente, non è necessario tornare a Kitkat :)
Nono ma secondo me li toglieranno
Beh insomma io da quando ho lollipop la connessione si ferma ad H....
Lollipop non segna H+ come su Kitkat, segna solo H, è solo un difetto visivo comunque, in realtà se è disponibile H+ lo usa anche se non lo dice. Date una controllata alla suoneria perché io ho dovuto impostarne un'altra e poi reimpostare quella che avevo per farla andare.
Raga ho provato sonic 4 e ha crashato
Se leggi sulle recensioni sul Play Store uno ha scritto che non va neanche sul Nexus 7 2013 con Lollipop. Significa che SEGA non l'ha reso ancora compatibile.
Io ho H+..non so se è perchè ho flashato con RSD ☺
@nikwka Boh non ho fatto speedtest o robe del genere, a me comunque segna solo H. Sarà per quel motivo che hai detto tu.
nella comunità di google riguardo al moto g viene segnalato update in Italia a lollipo 5.0.2 versione motog 2014
Ragazzi visto ke si parla delle migliorie di gestione della RAM su lollipop volevo sapere i vostri pareri diretti!! 😉