Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ysabato
Dovresti flashare il firmware giusto con KitKat e poi flashare l'ota dell'aggiornamento. Cmq lascia perdere e aspetta a questo punto.
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Caaapito grazie!! ;) comunque sisi oramai aspetto era solo un dubbio che mi attanagliava!! :D
-
Ragazzi Io ho la la versione 23 titan inglese ma quando vado ad aseguire la procedura manuale per aggiornare l ota mi dice installazione aborted. Come mai?
-
Perché hai il firmware inglese e non il Global GSM. Leggi il mio messaggio precedente.
Su versione del sistema deve finire con: retaildsdall.en.03.reteu
-
Ciao a tutti[emoji4]
Ho appena installato la soak test sul mio moto g(xt1068) e tutto va molto bene ma non mi abilita la connessione dati: nelle impostazioni dice che è attiva ma accanto al segnale rimane un punto esclamativo. Qualcuno sa come risolvere?
-
Grazie ysabato x la risposta. Quindi mi tocca aspettate l'ota ufficiale vero?
-
Quote:
Davidroid99
Ciao a tutti[emoji4]
Ho appena installato la soak test sul mio moto g(xt1068) e tutto va molto bene ma non mi abilita la connessione dati: nelle impostazioni dice che è attiva ma accanto al segnale rimane un punto esclamativo. Qualcuno sa come risolvere?
Anche ad altri è successo, ma a me no quindi non saprei.
Quote:
vaiofran
Grazie ysabato x la risposta. Quindi mi tocca aspettate l'ota ufficiale vero?
Si ma penso pochi giorni.
-
Quote:
ysabato
Anche ad altri è successo, ma a me no quindi non saprei.
Si ma penso pochi giorni.
Ho installato la soak test sul mio moto g xt1068, ho notato come qualche altro, l'assenza del + su H, ho notato anche una migliore ricezione, per il resto devo ancora approfondire.A prima vista, comunque, molto bene. Saluti
-
Salve a tutti ragazzi! Un'informazione veloce...se aggiorno a Lollipop il mio Moto G 2014 con il classico metodo..ma poi volessi tornare indietro e rimettere KitKat...potrei farlo? E come dovrei farlo? Grazie in anticipo! :D
-
Se non sbaglio motorola non permette il downgrade senza root e sblocco del bootloader...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Se non sbaglio motorola non permette il downgrade senza root e sblocco del bootloader...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
l root con il downgrade non serve. Serve il bootloader sbloccato. Io con l X 2013 e 2014 faccio tranquillamente i downgrade alle versioni che voglio.
-
Sono riuscito a risolvere l'assenza della connessione dati cambiando semplicemente lo slot dove inserire la SIM. Spero che anche altri possano risolvere così[emoji6]
-
Vi chiedo un consiglio su come risolvere i miei problemi
Ho aggiornato a Lollipop seguendo il procedimento consigliato con la soak indiana
Non l'avessi mai fatto: il telefono è diventato lentissimo, si blocca nel passare da un applicazione ad un altra, mi sembra di essere tornato al mio vecchio galaxy s2 se non peggio
Come posso tornare alla fluidità tanto apprezzata di quando avevo KitKat?
Spero in un vostro aiuto, grazie
-
Quote:
tuyo
Vi chiedo un consiglio su come risolvere i miei problemi
Ho aggiornato a Lollipop seguendo il procedimento consigliato con la soak indiana
Non l'avessi mai fatto: il telefono è diventato lentissimo, si blocca nel passare da un applicazione ad un altra, mi sembra di essere tornato al mio vecchio galaxy s2 se non peggio
Come posso tornare alla fluidità tanto apprezzata di quando avevo KitKat?
Spero in un vostro aiuto, grazie
Hai già provato ad eseguire un reset?
-
in effetti non l'ho ancora fatto per pigrizia di backuppare tutto..... ci provo e vi faccio sapere
come accedo alla recovery?
-
Quote:
tuyo
in effetti non l'ho ancora fatto per pigrizia di backuppare tutto..... ci provo e vi faccio sapere
come accedo alla recovery?
Puoi farlo anche dalle Impostazioni
Ad ogni modo, da spento, tenendo premuti Power e Vol- accederai a fastboot
Una volta fatto ciò muoviti con Vol- fino alla voce recovery, dopo di che conferma con Vol+ ;)
-
Il fatto è che sono abituato con l's2 in cui la memoria di massa (con foto, files...) era separata da quella di sistema
Quindi immagino che qui, se cancello, cancello tutti i files..... giusto?
-
Quote:
tuyo
Il fatto è che sono abituato con l's2 in cui la memoria di massa (con foto, files...) era separata da quella di sistema
Si, verrà formattata anche la SD interna, salva dunque foto, video, musica e tutto ciò che ti interessa ;)
-
Quote:
tuyo
Puoi sempre collegarlo al computer e conpiare tutti i file che hai....😊
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Majesticeagle
Puoi sempre collegarlo al computer e conpiare tutti i file che hai....
Inviato dal mio Moto g 2014 usando
Androidiani App
farò sicuramente così ;)
dopo averlo riavviato ho notato qualche miglioramento.... mi è quindi venuto il dubbio che non lo spegnessi da qualche giorno....
voglio vedere come evolve la situazione prima di fare il reset
-
Comprato il Moto G 2014 oggi pomeriggio, ma non ho resistito...ha già Lollipop 5.0.2
Innanzi tutto ringrazio chi, pazientemente, ha ripetuto tante volte la procedura :)
Aggiornamento fatto da scheda SD perchè da memoria interna non mi trovava l'aggiornamento...filato tutto liscio
-
Vorrei segnalare un bug che ho riscontrato con l aggiornamento a lollipop: "ok google" mi funziona solo sotto rete wifi se provo ad usarlo sotto copertura telefonica non risponde
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
kokkolb
Vorrei segnalare un bug che ho riscontrato con l aggiornamento a lollipop: "ok google" mi funziona solo sotto rete wifi se provo ad usarlo sotto copertura telefonica non risponde
Androidiani App
A me OK google funziona regolarmente sia sotto WiFi che rete mobile
-
Quote:
kokkolb
Androidiani App
Imposta > Applicazioni > Ricerca Google
Fai termina, cancella dati e cancella cache
-
Nilo ora funziona ti amo
Ti lascio un caffè pagato al bar della piazzetta
-
Quote:
NiloGlock
Imposta > Applicazioni > Ricerca Google
Fai termina, cancella dati e cancella cache
Ho quasi lo stesso problema...dico quasi perchè a volte mi funziona e altre volte no. Il problema fondamentale è che non trovo "Ricerca google" nelle applicazioni...
-
Quote:
kubla
Ho quasi lo stesso problema...dico quasi perchè a volte mi funziona e altre volte no. Il problema fondamentale è che non trovo "Ricerca google" nelle applicazioni...
Si chiama App Google ora.
-
A due settimane dall'installazione di lollipop circa mi capita un piccolo bug ma per me alquanto fastidioso, quando mi arriva un messaggio su whatsapp e sono in un altra schermata se clicco sulla notifica in alto non mi va al messaggio, non accade proprio nulla! L'unica cosa che mi permette di fare é quella di tradcinarebla notifica verso destro o sinistra per eliminarla! All'inizio se tappavo la notifica mi andava in whatsapp nella schermata del messaggio ricevuto ora non più! Qualcuno sa come risolvere?
-
A me funziona quel tipo di notifiche....hai provato a disinstallare e rinstallare whatsapp?
-
Raga ma a voi è arrivato lollipop ufficiale???
-
No nulla ancora
-
Quote:
Forla95
A due settimane dall'installazione di lollipop circa mi capita un piccolo bug ma per me alquanto fastidioso, quando mi arriva un messaggio su whatsapp e sono in un altra schermata se clicco sulla notifica in alto non mi va al messaggio, non accade proprio nulla! L'unica cosa che mi permette di fare é quella di tradcinarebla notifica verso destro o sinistra per eliminarla! All'inizio se tappavo la notifica mi andava in whatsapp nella schermata del messaggio ricevuto ora non più! Qualcuno sa come risolvere?
Provato col doppio tap?
-
Quote:
9Michele0
Provato col doppio tap?
Ero andato a cambiare delle impostazioni nel menù da sviluppatore, mi è bastato un riavvio e si è risolto tutto!
Ma l'arrivo di Lollipop non doveva arrivare entro fine Gennaio?
-
Quote:
Forla95
Ero andato a cambiare delle impostazioni nel menù da sviluppatore, mi è bastato un riavvio e si è risolto tutto!
Ma l'arrivo di Lollipop non doveva arrivare entro fine Gennaio?
Nessuno può dirlo con precisione; s'era detto anche entro Dicembre.
L'aggiornamento manuale è comunque valido, il sistema operativo non ha nessun problema e, a quanto ho letto, corrisponde in tutto al futuro aggiornamento ufficiale.
Quindi se vuoi puoi farlo senza problemi.
-
Se aggiorno manualmente perdo tutti i dati sul telefono?
-
Quote:
droidjosh
No non dovresti perdere niente
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
droidjosh
Non perdi niente
-
Sd come disco di scrittura primario cè? :)
-
Quote:
Subzero79
Sd come disco di scrittura primario cè? :)
Purtroppo no.
-
Se aggiornò manualmente perdo garanzia?
-
Quote:
biddu
Se aggiornò manualmente perdo garanzia?
No assolutamente. La si perde sbloccando il bootloader (cosa che infatti a te non serve) ;)