Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
Aggiornamento effettuato. Con H3G rilevo una diminuzione del segnale (ora mi è andato addirittura in roaming...).
:(
Oltre all'abbassamento del segnale a me è capitato che, malgrado avessi il roaming dati disattivato, mi generasse del traffico dati in roaming :banghead:
Per me è un bel problema perché abito vicino al confine e ogni tanto mi prende rete estera in roaming...per ora ho disattivato la smart passport almeno non spendo 3€ per magari 2kb scambiati per sbaglio in roaming dati mentre mi prende rete estera
-
Ho aggiornato e con H3g non noto peggioramenti o diminuzione di segnale. Tutto regolare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ASyd
:(
Oltre all'abbassamento del segnale a me è capitato che, malgrado avessi il roaming dati disattivato, mi generasse del traffico dati in roaming :banghead:
Per me è un bel problema perché abito vicino al confine e ogni tanto mi prende rete estera in roaming...per ora ho disattivato la smart passport almeno non spendo 3€ per magari 2kb scambiati per sbaglio in roaming dati mentre mi prende rete estera
Siamo a posto insomma...
-
Richiesta per coloro che hanno notato un abbassamento del segnale: utilizzate qualche software di monitoraggio del segnale che quantifica tale abbassamento (in decibel - dbm) oppure vi basate solo sulle tacche o altri metodi empirici?
Sarebbe un'informazione utile per tutti. Grazie.
-
Cmq ecco qui ( dovrebbe essere questo)quello hanno aggiornato!!
http://motorola-global-portal-it.cus...il/a_id/107390
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calimario
Richiesta per coloro che hanno notato un abbassamento del segnale: utilizzate qualche software di monitoraggio del segnale che quantifica tale abbassamento (in decibel - dbm) oppure vi basate solo sulle tacche o altri metodi empirici?
Sarebbe un'informazione utile per tutti. Grazie.
Io sono in roaming, rispetto a prima che non avevo problemi. Domani scrivo a quelle merde di Motorola, mi sono davvero fracassato i maroni.
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
Siamo a posto insomma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
Io sono in roaming, rispetto a prima che non avevo problemi. Domani scrivo a quelle merde di Motorola, mi sono davvero fracassato i maroni.
Comprendo la tua incavolatura e, se può farti piacere, sono solidale con te.
Però mi hai quotato non rispondendo alla mia domanda, che si riferiva al segnale e non al roaming.
Roaming e potenza di segnale sono due cose diverse: ciò non toglie che ci possa davvero essere un bug e speriamo che Motorola ti risponda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calimario
Comprendo la tua incavolatura e, se può farti piacere, sono solidale con te.
Però mi hai quotato non rispondendo alla mia domanda, che si riferiva al segnale e non al roaming.
Roaming e potenza di segnale sono due cose diverse: ciò non toglie che ci possa davvero essere un bug e speriamo che Motorola ti risponda.
No, non trova più H3G in casa. Spero che almeno all'esterno la situazione sia migliore. Comunque in roaming ho praticamente il massimo come intensità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
No, non trova più H3G in casa. Spero che almeno all'esterno la situazione sia migliore. Comunque in roaming ho praticamente il massimo come intensità.
Fai dal tastierino numerico
*#*#4636#*#*
Informazione telefono e verifica la rete
Edit: magari fai uno screen
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
No, non trova più H3G in casa. Spero che almeno all'esterno la situazione sia migliore. Comunque in roaming ho praticamente il massimo come intensità.
Immagino che tu abbia già provato ad andare in Impostazioni > Reti cellulari > Operatori di rete
e vedere se ti trova da solo H3G oppure se puoi forzarlo.
Sempre in Reti cellulari di certo avrei "spento" sia Dati attivati sia Roaming dati.
App gratuite tipo Signalguard e Opensignal posso aiutarti a capire com'è la situazione della rete del tuo operatore.
Ciao