• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
In KK bastava usare un file manager al posto del selettore di default della suoneria e l'mp3 poteva essere ovunque, adesso non funziona più questo metodo. In effetti ha senso così, se no uno si troverebbe qualsiasi mp3 del telefono tra le suonerie.
La cosa che fa storcere il naso è che nella lista delle suonerie compaiono lo stesso gli mp3 delle altre cartelle, solo che non funzionano.
Aggiornato ad Android L, tutto sembra funzionare bene.
Ho notato che il consumo di ram è molto migliorato, lasciando liberi anche più di 400 Mb.
L'account ospite ne occupa circa una 60ina.
Dato che è una funzione che non mi serve volevo chiedervi se è possibile eliminarlo in qualche modo (dalle impostazioni non si può).
ciao, io ho 21.11.23.titan_retgb.retgball.en.GB (KitKat 4.4.4) senza alcuna modifica e vorrei flashare 21.11.23.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 (sempre KitKat 4.4.4).
La guida " [GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA." fa al caso mio?