Visualizzazione stampabile
-
Metodo empirico, al lavoro tengo sempre il telefono nello stesso punto, prima prendeva sempre con una/zero tacche (comunque il segnale c'era anche con 0 tacche). Il giorno dopo l'aggiornamento ha cominciato a prendere con zero tacche/non prendere. Certo che se il telefono avesse preso un segnale più forte difficilmente me ne sarei accorto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ASyd
Metodo empirico, al lavoro tengo sempre il telefono nello stesso punto, prima prendeva sempre con una/zero tacche (comunque il segnale c'era anche con 0 tacche). Il giorno dopo l'aggiornamento ha cominciato a prendere con zero tacche/non prendere. Certo che se il telefono avesse preso un segnale più forte difficilmente me ne sarei accorto...
Grazie. Il problema è che le tacche non sono veritiere, bisognerebbe capire l'effettivo livello di segnale.
-
Ho fatto verificare al mio amico l intensità del segnale con TRE. In casa ha -102dBm ,. Anche secondo lui prende qualcosa di meno.
Domani chiamo Motorola, ma credo sia inutile.Ma magari se ricevono molte segnalazioni.
-
Quote:
Calimario
Immagino che tu abbia già provato ad andare in Impostazioni > Reti cellulari > Operatori di rete
e vedere se ti trova da solo H3G oppure se puoi forzarlo.
Sempre in Reti cellulari di certo avrei "spento" sia Dati attivati sia Roaming dati.
App gratuite tipo Signalguard e Opensignal posso aiutarti a capire com'è la situazione della rete del tuo operatore.
Ciao
Provato tutto quanto, niente da fare. Anche Signal Guardia mi da solo Tim. Tra l'altro in casa mi vede solo Tim e Vodafone, se esco sul balcone anche Wind. Tre a quanto pare è scomparsa nel nulla...
-
Appena aggiornato: ho notato più fluidità, forse dovuta alla cancellazione, senza dirmi nulla di facebook e un altra applicazione e il segnale "3" per ora mi sembra uguale a prima.
-
Tutto piú veloce, la RAM usata è molto diminuita
-
Insomma sono l'unico ad avere problemi. Che culo...
-
Per quanto riguarda la chiamata anonima sempre uguale?
-
Fai un ripristino allo stato di fabbrica. E poi valuta
-
Quote:
JCD
Provato tutto quanto, niente da fare. Anche Signal Guardia mi da solo Tim. Tra l'altro in casa mi vede solo Tim e Vodafone, se esco sul balcone anche Wind. Tre a quanto pare è scomparsa nel nulla...
Provato a vedere se con 1 altro telefono va?
Magari è offline la 3 ...