Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Mi sono posto la stessa domanda onestamente è un aggiornamento abbastanza inutile a parer mio
Per non parlare delle paranoie del segnale che è uguale a prima.
Avranno corretto qualche bug che l'utente finale magari non conosceva l'esistenza.
Ecco il changelog:
https://motorola-global-portal-it.cu...9HVmtqWnpBbQ==
Sul fatto che sia inutile non sono d'accordo, primo perché risolve la grave falla si sicurezza stagefright e secondo perché io sto notando dei miglioramenti nella gestione della ram e nella fluidità (per quel che si può vedere dopo un giorno di utilizzo...).
-
Quote:
maxboost85
Aggiornato, non noto sensibili differenze rispetto a prima. Il segnale è uguale.
JCD comincio a pensare che ci sia stato qualche file corrotto nel tuo aggiornamento, dovresti provare a flasharlo a mano, o tornare a quello prima e rifare l'aggiornamento. Hai fatto per sicurezza un hard reset?
Si, ho fatto l'hard reset ma non è cambiato nulla. Se mi dite come fare manualmente l'aggiornamento posso provarci.
-
4 allegato(i)
ERRORE Update è il 22.56.3.en.03
Io ho un problema dopo aver scaricato l'aggiornamento di 132.5 mb al momento in cui c'è l'installazione del firmware al 30% circa il cell si blocca , si riavvia e dopo mi dice che c'è stato un errore (provato circa 5 volte) sempre la stessa storia .. come mai ??
Non ho root ne bootloader sbloccato .. tutto originale ... A suo tempo avevo installato il soak test Lollipop 5.0.2 xt1068 mettendo l'aggiornamento nella sd card ed installandolo come aggiornamento qualsiasi .. ora mi arriva la notifica di questo benedetto aggiornamento ma non va a buon fine... Allegato 154069Allegato 154070Allegato 154071Allegato 154072
-
Quote:
JCD
Ho appena resettato, non è cambiato nulla. Nel frattempo che scrivo a Motorola, mi suggerite una guida per rimettere su kitkat?
Devo segnalare che un fatto del genere mi era capitato con l aggiornamento di lollipop. Per 2 -3 giorni il segnale Tre era assente ovunque, rilevava tutte le altre compagnie ma tre non era presente nemmeno nella ricerca reti. Avevo chiamato Motorola,che mi aveva fatto fare le varie prove e reset, ma nulla. Poi quando lo stavo per portare in assistenza ha ripreso il segnale tre. Senza spiegazioni... Resto dell opinione in ogni caso che questo telefono ha grossi problemi con H3g ,rispetto ad altri telefoni,stesso lo luogo prende un 20% in meno.Nessun problema con la scheda Vodafone.
-
Quote:
franceSadvance
Sul fatto che sia inutile non sono d'accordo, primo perché risolve la grave falla si sicurezza stagefright e secondo perché io sto notando dei miglioramenti nella gestione della ram e nella fluidità (per quel che si può vedere dopo un giorno di utilizzo...).
Dopo poco più di un giorno di uso e monitorando il segnale con Signal guard (Wind) posso ripetere le tue stesse parole.
-
Ragazzi qualcuno di voi sa darmi il link per scaricare questo aggiornamento in formato zip, per provare a flasharlo da memoria esterna?
-
Quote:
geomOIC
ERRORE Update è il 22.56.3.en.03
Io ho un problema dopo aver scaricato l'aggiornamento di 132.5 mb al momento in cui c'è l'installazione del firmware al 30% circa il cell si blocca , si riavvia e dopo mi dice che c'è stato un errore (provato circa 5 volte) sempre la stessa storia .. come mai ??
Non ho root ne bootloader sbloccato .. tutto originale ... A suo tempo avevo installato il soak test Lollipop 5.0.2 xt1068 mettendo l'aggiornamento nella sd card ed installandolo come aggiornamento qualsiasi .. ora mi arriva la notifica di questo benedetto aggiornamento ma non va a buon fine...
Allegato 154069Allegato 154070Allegato 154071Allegato 154072
Nessuno sa dirmi come risolvere ??
-
Dunque ragazzi, per cercare di risolvere la situazione da me, sto procedendo allo sblocco del bootloader e a rootare il telefono. La prima parte è andata bene, ora sono nella fase in cui devo flashare la recovery. L'ho fatto tramite comdando fastboot, ma quando provo ad entrare in tale modalità, ho solamente il robottino con scritto "nessun comando".
Cosa devo fare?
-
Quote:
JCD
Dunque ragazzi, per cercare di risolvere la situazione da me, sto procedendo allo sblocco del bootloader e a rootare il telefono. La prima parte è andata bene, ora sono nella fase in cui devo flashare la recovery. L'ho fatto tramite comdando fastboot, ma quando provo ad entrare in tale modalità, ho solamente il robottino con scritto "nessun comando".
Cosa devo fare?
Tieni premuto per 10 secondi il tasto power + tasto volume giù ed entrerai in recovery
-
Quote:
geomOIC
Tieni premuto per 10 secondi il tasto power + tasto volume giù ed entrerai in recovery
Ma quando sullo schermo vedo il robottino disteso?