Ma perché altri europei non sono riusciti ad installarlo? Non vorrei brikkare il telefono
Forse non avendo sbloccato il bootloader non posso farlo :(
Visualizzazione stampabile
Ma perché altri europei non sono riusciti ad installarlo? Non vorrei brikkare il telefono
Forse non avendo sbloccato il bootloader non posso farlo :(
Se leggi quello scritto qualche post fa capisci tutto senza fare inutili domande. Non serve ne ub ne root. Non so perche a quelli non ha funzionato e non mi interessa dato che a me è andato tutto bene. Sa a te importa apri il link di google+ e vedi se trovi il motivo
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Invece chi aveva gia' kit kat con root,quest'ultimo si perde?
Che cosa strana, ho inserito la sd con l'update e il telefono mi ha mostrato che c'era un aggiornamento da fare quindi senza andare in recovery...
Non si è ancora capito perché ad alcuni va ed ad alcuni no. L'unica cosa è provare. Probabilmente il root si perde dopo aver fatto questo aggiornamento, si può cmq fare anche su lollipop grazie a chainfire, su xda ci sono tutte le info. Infine trattandosi di un l'aggiornamento ufficiale anche se soak, non dovrebbero esserci problemi a ricevere i futuri OTA.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ok per il root. Sbaglio o le icone sono uguali a quelle di kit kat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Alcune icone sono differenti.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Avevo notato subito la cornetta e la camera non cambiate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Installato tutto ok tranne il led di notifica e non trovo l' abilitazione alle notifiche nel reparto sicurezza
Correzione: l' abilitazione è presente in notifiche