Qualcuno può rispondermi per favore? Ho la versione francese con boot sbloccato, root, e pinkman kernel... posso procedere? Grazie
Qualcuno può rispondermi per favore? Ho la versione francese con boot sbloccato, root, e pinkman kernel... posso procedere? Grazie
MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1
capito, grazie
ovviamente non c'è dubbio che convenga aggiornare il dispositivo, confermate?
chiedo questo perchè ci sono alcuni dettagli di lollipop che ho osservato in alcuni video e che non mi convincono pienamente: lo sfondo bianco dell'app drawer, il multitasking che accumula applicazioni e schede di chrome creando così un po' di confusione o la nuova gestione della luminosità.
chi l'ha aggiornato che dice?
Ultima modifica di tuyo; 15-01-15 alle 21:08
Io lo trovo ottimo e molto più bello di kitkat. Le schede di chrome le puoi reimpostare che funzionino come su kitkat, mentre per lo sfondo bianco dell'app drawler l'unica alternativa è cambiare launcher. La funzione che non mi farebbe mai tornare indietro è l'ambient display.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ultima modifica di ysabato; 15-01-15 alle 21:51
MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1
Installato e va tutto a meraviglia, ma mi sa che non va ambient display sul mio😢
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ultima modifica di stef779; 15-01-15 alle 22:40
Per alcune cose è migliore rispetto a KK ma per altre penso che gli sviluppatori della google dovrebbero prendere esempio dal team cyanogen cioè siamo alla versione 5 di android e ancora manca la possibilità di switchare da 2G a 3G dal pannello impostazioni rapide.
Alla fine sono piccolezze ma fanno la differenza.
Spero reintroducano i widget del lockscreen.
Solo a me esce un punto esclamativo quando non uso la connessione dati (o il WiFi) affianco alle "tacche" della rete?
Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato il moto G 2014 oggi (amazon versione inghilterra) e ho visto questa soak e volevo provarla (visto che non si perde garanzia o altro)
Accendo tenedo premuto accensione+volume - e mi appare la schermata con le scritte, vado sopra la scritta "recovery" scendendo con il tasto meno del volume e quando faccio per "entrarci" con il tasto di accensione e mi si spegne..
Sono io nabbo che sbaglio qualcosa? :V