CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 109 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Potresti dirmi dove trovo la 4.4.4 generica e come flasharla, inoltre ho un dubbio, se installo il soak test Asia, al momento del rilascio ufficiale che ota riceverò?? credo no di certo la versione inglese...quindi dovremmo in seguito riflashare il firmware inglese hiusto??

2.  
    Androidiano L'avatar di biagio572

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi dove trovo la 4.4.4 generica e come flasharla, inoltre ho un dubbio, se installo il soak test Asia, al momento del rilascio ufficiale che ota riceverò?? credo no di certo la versione inglese...quindi dovremmo in seguito riflashare il firmware inglese hiusto??
    Io ho installato il soak test asiatico (precisamente, riporta la dicitura "in" che sta per India) su firmware en03, ovvero globale, e ora che è installato me lo riporta come EU. Quindi non credo che il soak test fosse esclusiva asiatico, è un aggiornamento globale. Correggetemi se sbaglio..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Si, non è ancora ota.
    strano che in molti dichiarano di averlo ricevuto (parlo sempre del 21.11.23) ..... se non sbaglio versione francese (se qualcuno può confermare).
    Giusto per sapere come muovermi....non vado di fretta nell'aggiornare a lollipop, ma qui non si vede traccia di un OTA che è stato rilasciato circa 3 mesi fa.... :o .... a questo punto se non invalido la garanzia faccio tutto manualmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Non devi premere il tasto accensione, ma volume up per selezionare.

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Se lo faccio si riavvia e compare un piccolo adroide sdraiato con il portello davanti aperto e un punto eslamativo che esce fuori.
    Anche aspettando non succede nulla :°°D

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sama94 Visualizza il messaggio
    Se lo faccio si riavvia e compare un piccolo adroide sdraiato con il portello davanti aperto e un punto eslamativo che esce fuori.
    Anche aspettando non succede nulla :°°D
    Premi il tasto volume su per 10/13 secondi e poi il tasto accensione brevemente!

Io la versione .DE del firmware 21.11.23 devo quindi installare la versione en03 4.4 e poi Lollipop??
    Ultima modifica di Forla95; 16-01-15 alle 10:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Volevo informarvi che stamattina mi è arrivata la mail per partecipare al soak test europeo (ho l'xt1068, global dual sim)

dai che manca poco

Androidiano

Smartphone
    galaxy next

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldigin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Volevo informarvi che stamattina mi è arrivata la mail per partecipare al soak test europeo (ho l'xt1068, global dual sim)

dai che manca poco
    Idem. Però dopo una giornata che lo uso credo sia meglio kitkat+xposed. Per carità è un po più fluido, anche i piccoli rallentamenti che notavo all'avvio dei giochi sono spariti. Il problema è che a mio avviso stanno tralasciando la personalizzazione :/ mi sa tanto che oggi sblocco il bootloader e ritorno indietro xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, ho combinato un casotto... ho provato a rinstallare lollipop dal file rar ma l'installazione non è andata a buon fine perchè nel file un file risulatava corrotto ( grandezza rar 377,4 mb), cosi ho provato a rimettere leimpostazioni di fabbrica dal tasto power +vol giu, rivviato, ma si è impallato il telefono sul logo motorola e da allora piu niente... rimane fisso li, provato a riavviare in tutte le maniere ma niente.. mi aiutate? non sono esperta di android, ma non mi va di portare il mio moto nuovo in assistenza ( grazie.
    ps ho il modello francese xt1068

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldigin Visualizza il messaggio

dai che manca poco
    Come hai fatto per farti arrivare la mail e partecipare al soak?

Androidiano L'avatar di ysabato

Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Arrivata anche a me l'email, peccato che non me ne faccio nulla adesso xD. @Forla95 Sul sito di Motorola registri il telefono e poi puoi iscriverti al MFN. @stef779 Intanto il file dev'essere zip non rar . Allora se riesci a mettere nella memoria del telefono o nella microsd ed ad entrare in recovery questo è il firmware originale con kitkat: RETAILDSDSALL_XT1068_4.4.4_KXB21.85-23_cid7_CFC.xml.zip - FileFactory
    Dalla recovery lo flashi semplicemente. Se invece non riesci mi sa che ti tocca mandarlo in assistenza. Purtroppo non ho molta esperienza con le stock rom, quindi se ho dimenticato qualcosa qualcuno lo dica.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato ysabato per il post:

Forla95 (16-01-15)

Pagina 18 di 109 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio