Visualizzazione stampabile
-
ho avviato l'aggiornamento.... a un certo punto si è bloccato, mi ha cominciato a dare avvisi "il progesso g.app si è interrotto" e ho quindi dovuto spegnere il telefono
ho riavviato e sembra tornato tutto come prima..... ritento
EDIT: al secondo tentativo ha scaricato l'aggiornamento e lo sto installando
EDIT2: l'aggiornamento è andato a buon fine
-
Tutto bene...installato e funziona benissimo....uno spettacolo....unico dubbio: xkè x far comparire la tastiera su crome bisogna cliccare 2 volte nella casella di ricerca???
-
A voi va ambient display?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
aggiornamento abortito sul mio xt1068 versione inglese, mi toccherà aspettare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sama94
Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato il moto G 2014 oggi (amazon versione inghilterra) e ho visto questa soak e volevo provarla (visto che non si perde garanzia o altro)
Accendo tenedo premuto accensione+volume - e mi appare la schermata con le scritte, vado sopra la scritta "recovery" scendendo con il tasto meno del volume e quando faccio per "entrarci" con il tasto di accensione e mi si spegne..
Sono io nabbo che sbaglio qualcosa? :V
Non devi premere il tasto accensione, ma volume up per selezionare.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Scusate......ma è normale che io ad oggi non abbia ancora ricevuto l'OTA della 21.11.23 ?? :( ho il moto g 2014 (spagna)
-
Quote:
luceglia78
Scusate......ma è normale che io ad oggi non abbia ancora ricevuto l'OTA della 21.11.23 ?? :( ho il moto g 2014 (spagna)
Si, non è ancora ota.
-
Che rosicata, ieri ho installato lollipop e oggi mi arriva l'email del mfn di motorola xD
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabio8891
aggiornamento abortito sul mio xt1068 versione inglese, mi toccherà aspettare :(
Anch'io ho la versione uk, per usare l'aggiornamento devi prima flashare la versione 4.4.4 "generica" (su xda spiegano tutto)
Cmq con questo aggiornamento FINALMENTE si riesce a fare del multitasking, era ora!
-
Io ho un altra domanda ho già la versione firmware 21.11.23 titan.retde.retdeal.en.DE retde ma non trova lo stesso il firmware.
Qualcuno ha trovato altri metodi?