Visualizzazione stampabile
-
Potresti dirmi dove trovo la 4.4.4 generica e come flasharla, inoltre ho un dubbio, se installo il soak test Asia, al momento del rilascio ufficiale che ota riceverò?? credo no di certo la versione inglese...quindi dovremmo in seguito riflashare il firmware inglese hiusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8891
Potresti dirmi dove trovo la 4.4.4 generica e come flasharla, inoltre ho un dubbio, se installo il soak test Asia, al momento del rilascio ufficiale che ota riceverò?? credo no di certo la versione inglese...quindi dovremmo in seguito riflashare il firmware inglese hiusto??
Io ho installato il soak test asiatico (precisamente, riporta la dicitura "in" che sta per India) su firmware en03, ovvero globale, e ora che è installato me lo riporta come EU. Quindi non credo che il soak test fosse esclusiva asiatico, è un aggiornamento globale. Correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
ASyd
Si, non è ancora ota.
strano che in molti dichiarano di averlo ricevuto (parlo sempre del 21.11.23) ..... se non sbaglio versione francese (se qualcuno può confermare).
Giusto per sapere come muovermi....non vado di fretta nell'aggiornare a lollipop, ma qui non si vede traccia di un OTA che è stato rilasciato circa 3 mesi fa.... :o .... a questo punto se non invalido la garanzia faccio tutto manualmente.
-
Quote:
Newgate
Non devi premere il tasto accensione, ma volume up per selezionare.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Se lo faccio si riavvia e compare un piccolo adroide sdraiato con il portello davanti aperto e un punto eslamativo che esce fuori.
Anche aspettando non succede nulla :°°D
-
Quote:
Sama94
Se lo faccio si riavvia e compare un piccolo adroide sdraiato con il portello davanti aperto e un punto eslamativo che esce fuori.
Anche aspettando non succede nulla :°°D
Premi il tasto volume su per 10/13 secondi e poi il tasto accensione brevemente!
Io la versione .DE del firmware 21.11.23 devo quindi installare la versione en03 4.4 e poi Lollipop??
-
Ciao ragazzi. Volevo informarvi che stamattina mi è arrivata la mail per partecipare al soak test europeo (ho l'xt1068, global dual sim)
dai che manca poco :)
-
Quote:
goldigin
Ciao ragazzi. Volevo informarvi che stamattina mi è arrivata la mail per partecipare al soak test europeo (ho l'xt1068, global dual sim)
Idem. Però dopo una giornata che lo uso credo sia meglio kitkat+xposed. Per carità è un po più fluido, anche i piccoli rallentamenti che notavo all'avvio dei giochi sono spariti. Il problema è che a mio avviso stanno tralasciando la personalizzazione :/ mi sa tanto che oggi sblocco il bootloader e ritorno indietro xD
-
ciao ragazzi, ho combinato un casotto... ho provato a rinstallare lollipop dal file rar ma l'installazione non è andata a buon fine perchè nel file un file risulatava corrotto ( grandezza rar 377,4 mb), cosi ho provato a rimettere leimpostazioni di fabbrica dal tasto power +vol giu, rivviato, ma si è impallato il telefono sul logo motorola e da allora piu niente... rimane fisso li, provato a riavviare in tutte le maniere ma niente.. mi aiutate? non sono esperta di android, ma non mi va di portare il mio moto nuovo in assistenza :(( grazie.
ps ho il modello francese xt1068
-
Quote:
goldigin
Come hai fatto per farti arrivare la mail e partecipare al soak?
-
Arrivata anche a me l'email, peccato che non me ne faccio nulla adesso xD. @Forla95 Sul sito di Motorola registri il telefono e poi puoi iscriverti al MFN. @stef779 Intanto il file dev'essere zip non rar o_O. Allora se riesci a mettere nella memoria del telefono o nella microsd ed ad entrare in recovery questo è il firmware originale con kitkat: RETAILDSDSALL_XT1068_4.4.4_KXB21.85-23_cid7_CFC.xml.zip - FileFactory
Dalla recovery lo flashi semplicemente. Se invece non riesci mi sa che ti tocca mandarlo in assistenza. Purtroppo non ho molta esperienza con le stock rom, quindi se ho dimenticato qualcosa qualcuno lo dica.