CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 109 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si sa quando uscirà android 5.1 per questo dispositivo?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edop84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho da 2gg questo telefono.
    Volevo sapere una cosa visto che l'ho aggiornato subito a lollipop.. ma il led di stato con lollipop non funziona ?
    ho provato a fare ricerca ma "led" è troppo corta come parola...
    É un bug conosciuto. Installa l'applicazione notification light widget di Motorola dal play store. Aggiungi il widget alla home (se non lo vede riavvia il telefono) e poi disattiva e riattiva il led dal widget.

    Anche io ho il moto g 2014 da una settimana e ho subito aggiornato a lollipop e devo dire che mi trovo molto bene. La gestione delle notifiche è un po incasinata ma una volta capita funziona bene. L'ambient display è utilissimo e la fluidità è ottima.
    Gli unici problemi che ho notato sono una gestione non perfetta della RAM (forse ne lascia troppa libera killando processi quando non deve) e un problema con i lettori musicali (tutti) che a volte dopo un po si stoppano senza motivo.
    Per il resto il telefono è uno spettacolo.

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    In che condizioni non ti funziona?
    Quando è sotto carica il led non ha alcuna funzione.
    Lampeggia se arrivano chiamate. Notifica SMS, mail, appuntamenti-reminder (se hai attivato il led nelle relative app) e chiamate perse.
    Mi pare che qualcuno abbia segnalato problemi di mancata notifica con whatsapp dopo aver installato Lollipop, ma non ricordo bene, forse è solo un settaggio.
    ho fatto un reset totale.
    allora in effetti, per le chiamate perse e gli sms funziona. per le altre applicazioni no... vediamo se lo ripristinano con la 5.1, ho letto che verso il 24 di marzo dovrebbe arrivare !

  5. #744
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edop84 Visualizza il messaggio
    ho fatto un reset totale.
    allora in effetti, per le chiamate perse e gli sms funziona. per le altre applicazioni no... vediamo se lo ripristinano con la 5.1, ho letto che verso il 24 di marzo dovrebbe arrivare !
    Io ho Kitkat.
    Il led lampeggia con tutte le applicazioni che uso: Gmail e Type Mail (ex Bluemail) per la posta, Messaggi (stock) e ChompSMS (utile per la doppia sim) per gli SMS, aCalendar come agenda. Anche app come MyWind e MyVodafone fanno vedere le notifiche, ma io le ho disabilitate perché non mi interessano, sono tutte promozioni. Mi pare che anche IlMeteo fornisse allarmi con led lampeggiante in caso di eventi straordinari (ovviamente, disabilitato).
    Sei sicuro di non avere disabilitato le notifiche nelle applicazioni (quali?) che dici non funzionare? Hai correttamente configurato affinché il led lampeggi?
    Ultima modifica di Calimario; 15-03-15 alle 11:54 - Motivo: Errato riferimento a Kitkat

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti non ho kitkat, ho scritto apposta in questa sezione su lollipop, lo ho aggiornato subito siccome.
    per esempio non funziona su k-9 mail.
    ho già installato notification light widget e fatto la prova. ma continua a non segnalarmi le email.
    poi non è una cosa bloccante, chiedevo solo se era solo il mio oppure è un bug comune.

  7. #746
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edop84 Visualizza il messaggio
    infatti non ho kitkat, ho scritto apposta in questa sezione su lollipop, lo ho aggiornato subito siccome.
    per esempio non funziona su k-9 mail.
    ho già installato notification light widget e fatto la prova. ma continua a non segnalarmi le email.
    poi non è una cosa bloccante, chiedevo solo se era solo il mio oppure è un bug comune.
    Scusa, mi sono espresso male. Per di più la mia frase finale, che ho tolto, creava confusione.
    Volevo sapere quali app non ti funzionano su Lollipop rispetto alle mie su Kitkat per capire la differenza tra 4.4.4 e 5.0.2 rispetto alle notifiche e alle singole app.
    Lascio quindi la parola ai più esperti in Lollipop, però ho letto (se ti può servire) che potrebbe essere una questione relativa alle interruzioni e al modo priorità:
    A Guide to Lollipop Notification Settings

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a cercare info nei vari sottogruppi del forum ma non ho trovato una risposta chiara. Il problema segnalato da molti (Almeno così mi pare di capire) sull'impossibilità di disattivare la vibrazione nel modo silenzioso è risolvibile in qualche maniera agendo sulle notifiche (io non ci sono riuscito) o no?

  9. #748
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18031981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a cercare info nei vari sottogruppi del forum ma non ho trovato una risposta chiara. Il problema segnalato da molti (Almeno così mi pare di capire) sull'impossibilità di disattivare la vibrazione nel modo silenzioso è risolvibile in qualche maniera agendo sulle notifiche (io non ci sono riuscito) o no?
    Hai presente quando vai per alzare il volume e escono 3 opzioni cioè: NESSUNA PRIORITA TUTTE
    Bene, se "tappi" su Nessuna il telefono va in silenzioso e nemmeno il buon Gesù potrà disturbarti
    Mentre, se vuoi che il cellulare vibra/suona in determinate situazioni da te impostabili (chiamate messaggi o sveglia) devi selezionare l'opzione "priorità" e poi sta a te decidere dall'apposito menù quali priorità impostare.
    Onestamente lo trovo utile, non capisco dove sia il problema è semplice da usare..
    Ultima modifica di doublefaces95; 16-03-15 alle 17:26

  10. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublefaces95 Visualizza il messaggio
    Hai presente quando vai per alzare il volume e escono 3 opzioni cioè: NESSUNA PRIORITA TUTTE
    Bene, se "tappi" su Nessuna il telefono va in silenzioso e nemmeno il buon Gesù potrà disturbarti
    Mentre, se vuoi che il cellulare vibra/suona in determinate situazioni da te impostabili (chiamate messaggi o sveglia) devi selezionare l'opzione "priorità" e poi sta a te decidere dall'apposito menù quali priorità impostare.
    Onestamente lo trovo utile, non capisco dove sia il problema è semplice da usare..

    grazie hai ragione! in effetti non vibra più.. però così però non si attiva più nemmeno il led.. è possibile farlo funzionare comunque?

  11. #750
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18031981 Visualizza il messaggio
    grazie hai ragione! in effetti non vibra più.. però così però non si attiva più nemmeno il led.. è possibile farlo funzionare comunque?
    Prova a utilizzare "notification light widget" per attivare il led di notifica

Pagina 75 di 109 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy