Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Sisi ovvio, e dovrebbe arrivare molto presto! Entro la fine di febbraio lo riceveranno tutti quasi sicurente
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Grazie mille, gentilissimo! :)
-
Quote:
Dani900
Ok, grazie mille per l'informazione, ma visto che a lei tanto non cambia nulla allora preferisco attendere (anche perchè è una cosa che dovrei fare io visto che lei da sola non sarebbe mai capace :D ), tanto le differenze sono ben poche, solo un'altra domanda, arriverà prima o poi in europa giusto? :)
Certo arriverà si spera a breve. Ma comunque penso che dato che il procedimento è semplice puoi aggiornare tu "manualmente"
-
Quote:
doublefaces95
Certo arriverà si spera a breve. Ma comunque penso che dato che il procedimento è semplice puoi aggiornare tu "manualmente"
Si nel caso in cui tardi troppo al massimo glielo faccio io, ma non ho fretta perché tanto a lei non frega nulla dell'aggiornamento XD
-
Ho installato Lollipop dopo aver messo la recovery stock.
Tutto ok,avevo cell con Recovery Custom e l'aggiornamento non funzionava
-
Quote:
thx333
Ho installato Lollipop dopo aver messo la recovery stock. Ma ora il telefono quando si accende entra in fastboot e ogni volta devo selezionare Normal powerup per accendere appunto il telefono
Una volta in fastboot, nella voce "Fastboot reason" cosa ti viene mostrato?
-
Quote:
NiloGlock
Una volta in fastboot, nella voce "Fastboot reason" cosa ti viene mostrato?
Ho editato e avevo risolto cosi'
fastboot oem fb_mode_clear
Con Lollipop c'e' sempre la possibilita' di eliminare il logo del bootloader sbloccato?
EDIT
Risolto anche questo
-
1 allegato(i)
Quote:
ysabato
OTA SOAK TEST PER XT1068 RILASCIATO. Andate sulla community di G+ per ulteriori info vi posto anche qui il link di Mega
http://goo.gl/Ld0ECY
In teoria dovrebbe essere per l'Asia (tuttavia il codice della versione è in linea con quella di KitKat), infatti dei tre europei che hanno provato (e che lo hanno scritto nei commenti) solo A ME ha funzionato rotfl. Specifico che ho usato il secondo metodo per flashare l'ota. Ecco lo screen:
Allegato 132936
Se avete domande sono a disposizione.
Edit: link della community se non la conoscete:
https://plus.google.com/u/0/communit...94050096443423
Ho sto installando questo firmware messo da ysabato
L'ho messo in sd esterna e sono andato in impostazioni e fatto controllo nuovi aggiornamenti
ora si sta aggiornando ed è in upgrade di Android"
Avevo Firmware 21.11.14.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03
Allegato 133685
-
Ho installato il soak test, ma ho una domanda, quando uscirà l'OTA ufficiale dovrò fare qualche procedimento?
-
Quote:
Andy99x
Ho installato il soak test, ma ho una domanda, quando uscirà l'OTA ufficiale dovrò fare qualche procedimento?
Mi accodo alla domanda di Andy99x
-
Quote:
geomOIC
Mi accodo alla domanda di Andy99x
E on più chiedo se é possibile mettere il google now luncher al posto di quello di Motorola?