Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ysabato
Dovresti flashare il firmware giusto con KitKat e poi flashare l'ota dell'aggiornamento. Cmq lascia perdere e aspetta a questo punto.
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Caaapito grazie!! ;) comunque sisi oramai aspetto era solo un dubbio che mi attanagliava!! :D
-
Ragazzi Io ho la la versione 23 titan inglese ma quando vado ad aseguire la procedura manuale per aggiornare l ota mi dice installazione aborted. Come mai?
-
Perché hai il firmware inglese e non il Global GSM. Leggi il mio messaggio precedente.
Su versione del sistema deve finire con: retaildsdall.en.03.reteu
-
Ciao a tutti[emoji4]
Ho appena installato la soak test sul mio moto g(xt1068) e tutto va molto bene ma non mi abilita la connessione dati: nelle impostazioni dice che è attiva ma accanto al segnale rimane un punto esclamativo. Qualcuno sa come risolvere?
-
Grazie ysabato x la risposta. Quindi mi tocca aspettate l'ota ufficiale vero?
-
Quote:
Davidroid99
Ciao a tutti[emoji4]
Ho appena installato la soak test sul mio moto g(xt1068) e tutto va molto bene ma non mi abilita la connessione dati: nelle impostazioni dice che è attiva ma accanto al segnale rimane un punto esclamativo. Qualcuno sa come risolvere?
Anche ad altri è successo, ma a me no quindi non saprei.
Quote:
vaiofran
Grazie ysabato x la risposta. Quindi mi tocca aspettate l'ota ufficiale vero?
Si ma penso pochi giorni.
-
Quote:
ysabato
Anche ad altri è successo, ma a me no quindi non saprei.
Si ma penso pochi giorni.
Ho installato la soak test sul mio moto g xt1068, ho notato come qualche altro, l'assenza del + su H, ho notato anche una migliore ricezione, per il resto devo ancora approfondire.A prima vista, comunque, molto bene. Saluti
-
Salve a tutti ragazzi! Un'informazione veloce...se aggiorno a Lollipop il mio Moto G 2014 con il classico metodo..ma poi volessi tornare indietro e rimettere KitKat...potrei farlo? E come dovrei farlo? Grazie in anticipo! :D
-
Se non sbaglio motorola non permette il downgrade senza root e sblocco del bootloader...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Se non sbaglio motorola non permette il downgrade senza root e sblocco del bootloader...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
l root con il downgrade non serve. Serve il bootloader sbloccato. Io con l X 2013 e 2014 faccio tranquillamente i downgrade alle versioni che voglio.