Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a risolvere l'assenza della connessione dati cambiando semplicemente lo slot dove inserire la SIM. Spero che anche altri possano risolvere così[emoji6]
-
Vi chiedo un consiglio su come risolvere i miei problemi
Ho aggiornato a Lollipop seguendo il procedimento consigliato con la soak indiana
Non l'avessi mai fatto: il telefono è diventato lentissimo, si blocca nel passare da un applicazione ad un altra, mi sembra di essere tornato al mio vecchio galaxy s2 se non peggio
Come posso tornare alla fluidità tanto apprezzata di quando avevo KitKat?
Spero in un vostro aiuto, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
Vi chiedo un consiglio su come risolvere i miei problemi
Ho aggiornato a Lollipop seguendo il procedimento consigliato con la soak indiana
Non l'avessi mai fatto: il telefono è diventato lentissimo, si blocca nel passare da un applicazione ad un altra, mi sembra di essere tornato al mio vecchio galaxy s2 se non peggio
Come posso tornare alla fluidità tanto apprezzata di quando avevo KitKat?
Spero in un vostro aiuto, grazie
Hai già provato ad eseguire un reset?
-
in effetti non l'ho ancora fatto per pigrizia di backuppare tutto..... ci provo e vi faccio sapere
come accedo alla recovery?
-
Quote:
tuyo
in effetti non l'ho ancora fatto per pigrizia di backuppare tutto..... ci provo e vi faccio sapere
come accedo alla recovery?
Puoi farlo anche dalle Impostazioni
Ad ogni modo, da spento, tenendo premuti Power e Vol- accederai a fastboot
Una volta fatto ciò muoviti con Vol- fino alla voce recovery, dopo di che conferma con Vol+ ;)
-
Il fatto è che sono abituato con l's2 in cui la memoria di massa (con foto, files...) era separata da quella di sistema
Quindi immagino che qui, se cancello, cancello tutti i files..... giusto?
-
Quote:
tuyo
Il fatto è che sono abituato con l's2 in cui la memoria di massa (con foto, files...) era separata da quella di sistema
Si, verrà formattata anche la SD interna, salva dunque foto, video, musica e tutto ciò che ti interessa ;)
-
Quote:
tuyo
Puoi sempre collegarlo al computer e conpiare tutti i file che hai....😊
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Majesticeagle
Puoi sempre collegarlo al computer e conpiare tutti i file che hai....
Inviato dal mio Moto g 2014 usando
Androidiani App
farò sicuramente così ;)
dopo averlo riavviato ho notato qualche miglioramento.... mi è quindi venuto il dubbio che non lo spegnessi da qualche giorno....
voglio vedere come evolve la situazione prima di fare il reset
-
Comprato il Moto G 2014 oggi pomeriggio, ma non ho resistito...ha già Lollipop 5.0.2
Innanzi tutto ringrazio chi, pazientemente, ha ripetuto tante volte la procedura :)
Aggiornamento fatto da scheda SD perchè da memoria interna non mi trovava l'aggiornamento...filato tutto liscio