Confermato, si tratta di un app valida solo per il moto g 2013 NON lte
Visualizzazione stampabile
Confermato, si tratta di un app valida solo per il moto g 2013 NON lte
Come mai nelle info dell'aggiornamento c'è scritto che è anche per il g seconda generazione? È solo per capire. Grazie
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Su xda si e aggiornata anche ad una persona con la versione 2014...l unica ipotesi che mi viene in mente e che il moto g 2014 essendo nato con kitkat non ha bisogno di aggiornamenti a questa applicazione
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Non capisco perche certe persone debbano comportarsi in questo modo. Come detto da solocchi nella guida per lo sblocco del bootloader, su xda è davvero difficile orientarsi sulle discussioni del moto g 2014, oltre alla lingua diversa ci sono persone che postano alla cavolo continuando a chiedere di lollipop e riempendo i 3d di post inutili. Nelle discussioni del mio vecchio cellulare(xperia t) era tutto molto ordinato, anche perche quelli che postavano erano pochi.
Comunque, qui una roadmap http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...op-658x339.png
Non credo sia ufficiale, ma serve per farsi un'idea degli aggiornamenti per tutti i dispositivi che li devono ricevere
L'applicazione "Aggiornamento Motorola" mi si era aggiornata tempo fa, molto prima dell'1 dicembre. Infatti sul play store mi risulta installata, anche se mi dice che non è compatibile con nessun dispositivo o_O.
Ho il moto g 2014 francese.
http://i60.tinypic.com/krtxy.png
E' uscita una seconda versione di beta, se cosi si puo dire, di lollipop. La prima era uscita negli USA, questa volta è uscita in India e Brasile. Su XDA troverete le due discussioni, una per il brasile e una per l'india.
Se questa fosse l'ultima versione di beta, vicino a natale ci sara l'aggiornamento ufficiale secondo me
Quindi si aggiornerà direttamente ad Android 5.0.1?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Probabile, oppure motorola inserisce i bug fix di 5.0.1 direttamente in 5.0.0
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App