Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento sul dual sim? Versione gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
celuke
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento sul dual sim? Versione gb?
Ho letto che per la versione Gb bisogna aspettare ancora un po'
-
Ragazzi, tra qualche giorno potreste scrivere (e magari postare qualche screenshot) qualcosa riguardo la durata batteria?
Ho letto di una durata minore rispetto a kitkat con l'update dei giorni scorsi e, per me questo fatto dell'autonomia è importante
-
Ragazzi ho letto in giro che Lollipop è stato rilasciato anche per la versione europea del nostro Moto G 2014 però io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. La mia è versione è 21.11.14.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.o3 reteu.
Qaulcuno di voi che ha questa versione ha già ricevuto l'OTA?
-
Quote:
childmetal
Ragazzi ho letto in giro che Lollipop è stato rilasciato anche per la versione europea del nostro Moto G 2014 però io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. La mia è versione è 21.11.14.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.o3 reteu.
Qaulcuno di voi che ha questa versione ha già ricevuto l'OTA?
in giro dicono che l'aggiornamento è proprio per en.o3.... ma anche a me non è arrivato nulla, ho la tua stessa versione
-
Quote:
DragonSR95
in giro dicono che l'aggiornamento è proprio per en.o3.... ma anche a me non è arrivato nulla, ho la tua stessa versione
idem, ancora non ho ricevuto nulla. Il mio viene dalla spagna. Non è destino rotfl
-
Anche il mio viene dalla Spagna. Non ho ricevuto la notifica ma facendo una ricerca manuale ha trovato e installato la versione lollipop
-
Su xda se cercante c'è un metodo via fastboot x portare la versione a quella europea e dopo tranquillamente installare l ota manualmente. Io ho fatto così versione inglese preso da expansys
-
Quote:
Arrosticino
Anche il mio viene dalla Spagna. Non ho ricevuto la notifica ma facendo una ricerca manuale ha trovato e installato la versione lollipop
Il mio acquistato in Italia, facendo info sul telefono -> Aggiornamenti sistema mi da lollipop...procedo all'aggiornamento! :)
-
Quote:
Arrosticino
ADESSO sta scaricando versione OTA ....... 5.02 ;)
SALUTI !