Visualizzazione stampabile
-
Confermo il consumo maggiore di batteria. Ma forse per quello hanno tolto le ore d'uso?
Altra cosa che non capisco,cosa serva avere le ore residue,tanto cambiano a seconda dell uso!
Ho anche problemi con le notifiche di whatsapp,non si sente il suono il piu delle volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
totonno90
Ho trovato una guida per convertire app utente in app di sistema. Ti spiego qual é il problema: da quando ho aggiornato a Lollipop, nell'app 3g Watchdog, non posso spuntare la casella "disabilita automaticamente 3g" perché Google non permette ad app di terze parti di accedere a questa funzione... Anche se la rendessi app di sistema, non riuscirei a cliccare su questa casella...? Magari installando una vecchia versione di 3g Watchdog e rendendola app di sistema...? Ci provo o é veramente impossibile che un'app di terze parti riesca a disabilitare il 3g co' 'sto maledetto Lollipop?!!!
A questo, sinceramente, non ti so rispondere, ma cerco di andare per logica: se Google parla di app di terzi dubito che possa funzionare (app di terzi è comunque diverso da app di sistema). Se il funzionamento di quell'app è per te fondamentale devi provare "sulla tua pelle". Tieni però presente che, per avere il root su lollipop devi per forza (almeno fino a ieri era così) sbloccare il bootloader. Sebbene questa operazione sia semplice e viene eseguita in automatico dal tool che poi ti fa il root, comporta la perdita della garanzia. Inoltre il sistema che circola adesso per fare il root non garantisce la piana compatibilità con tutte le app (e mi pare che whatchdog sia una di quelle non compatibili).
Quote:
lucaluca2
Confermo il consumo maggiore di batteria. Ma forse per quello hanno tolto le ore d'uso?
Altra cosa che non capisco,cosa serva avere le ore residue,tanto cambiano a seconda dell uso!
Ho anche problemi con le notifiche di whatsapp,non si sente il suono il piu delle volte.
Per il consumo l'ho notato anch'io, ma non da subito...quindi credo di aver installato qualcosa che mi ciuccia batteria (proverò a resettare il telefono e tenerlo pulito per un po')
Le ore residue sono calcolate in base all'uso che ne hai fatto fino a quel momento...un po' come l'autonomia residua sulle auto: se dopo aver percorso 30 km ai 90 costanti ti segna 400Km di autonomia, non è che puoi fare 400Km in autostrada tirando come un matto :)
Per le notifiche mai avuto quel problema. Hai provato ad eliminare e reinstallare Whatsapp?
-
Si ho eliminato e reinstallato whatsapp già 2 volte, sopratutto per vedere se creava le cartelle media su sd.
Scusate ma il reset che sio parla di fare dopo l'aggiornamento,qual è? il ripristino di fabbrica??
-
Si, intendevo quello. Lo so che non è il massimo, ma è una prova...se lo faccio vi avviso dei risultati anxhe se mi ci vorrà qualche giorno per avere risultati rilevanti.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ma mi sembrava ci fosse anche un reset,che però non fa perdere tutto.:(
-
Quote:
kubla
A questo, sinceramente, non ti so rispondere, ma cerco di andare per logica: se Google parla di app di terzi dubito che possa funzionare (app di terzi è comunque diverso da app di sistema). Se il funzionamento di quell'app è per te fondamentale devi provare "sulla tua pelle". Tieni però presente che, per avere il root su lollipop devi per forza (almeno fino a ieri era così) sbloccare il bootloader. Sebbene questa operazione sia semplice e viene eseguita in automatico dal tool che poi ti fa il root, comporta la perdita della garanzia. Inoltre il sistema che circola adesso per fare il root non garantisce la piana compatibilità con tutte le app (e mi pare che whatchdog sia una di quelle non compatibili).
Per la garanzia non penso ci saranno problemi: comprato da Amazon.it (e fra l'altro terminale italiano)... Io scrivo poco ma leggo molto :)
3g Watchdog é FONDAMENTALE per il Moto G 2014 che ho fatto comprare a mio padre (a mia sorella altro Moto G 2014, a mio fratello il Nexus 5... solo mamma ha voluto a tutti i costi un Lagsung)
Però fa riflettere che Google stia creando delle limitazioni...
Ah, un'altra cosa, solo a me Dolphin Browser crasha di continuo? Soprattutto visualizzando i forum?
-
Quote:
kubla
Quote:
kubla
Per il consumo l'ho notato anch'io, ma non da subito...quindi credo di aver installato qualcosa che mi ciuccia batteria (proverò a resettare il telefono e tenerlo pulito per un po')
Le ore residue sono calcolate in base all'uso che ne hai fatto fino a quel momento...un po' come l'autonomia residua sulle auto: se dopo aver percorso 30 km ai 90 costanti ti segna 400Km di autonomia, non è che puoi fare 400Km in autostrada tirando come un matto :)
Per le notifiche mai avuto quel problema. Hai provato ad eliminare e reinstallare Whatsapp?
Facciamo attenzione ai post consecutivi. Grazie.
-
Ma se sblocchi il bootloader la garanzia la perdi comunque...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
kubla
Ma se sblocchi il bootloader la garanzia la perdi comunque...
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
No, con Amazon.it no ;)
-
Intanto, a distanza di giorni, sul mio dispositivo non c'è traccia di aggiornamenti :O