Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaluca2
Confermo il consumo maggiore di batteria. Ma forse per quello hanno tolto le ore d'uso?
Altra cosa che non capisco,cosa serva avere le ore residue,tanto cambiano a seconda dell uso!
Ho anche problemi con le notifiche di whatsapp,non si sente il suono il piu delle volte.
Non ho punti di riferimento perché KitKat l'ho usato solo per un giorno ma con lollipop e con una batteria non ancora a regime (solo 3 ricariche effettuate) sono arrivato al 23-25% di batteria residua dopo circa 18 ore di utilizzo con quasi 5 ore di schermo attivo
Non uso giochi, ma la giornata tipo è
3 app in push (facebook, whatsapp e skype) sempre attive con scambio di 20-30 messaggi circa.
due app che si aggionarno ogni ora.
1 oretta di telefonate.
15-20 minuti di video con luminosità schermo alta.
Vari momenti di navigazione e download di qualche app.
Smanettamenti vari ed eventuali e qualche foto.
Sempre in wifi tranne un paio d'ore con connessione dati.
Per quanto riguarda le ore d'uso della batteria selezionando Impostazioni->Batteria->cellulare in standby, la voce "tempo in attività" dovrebbe indicare proprio le ore trascorse dal momento dell'accensione.
-
Non permette ai widget per connettere/disconnettere la rete dati di funzionare, è possibile tornare a KitKat? Cosa comporta?
-
Ma per chi aveva aggiornato a Lollipop tempo fà attraverso la versione Asia, cambia qualcosa? L'aggiornamento viene comunque rilevato?
-
Quote:
vbmoto
Non permette ai widget per connettere/disconnettere la rete dati di funzionare, è possibile tornare a KitKat? Cosa comporta?
Per tornare a KK si deve sbloccare il bootloader con conseguente perdita di garanzia (anche se mi hanno detto che, se acquistato da Amazon, la garania non si perde nemmeno sbloccando il BL, ma meglio assicurarsene prima)
Quote:
Forla95
Ma per chi aveva aggiornato a Lollipop tempo fà attraverso la versione Asia, cambia qualcosa? L'aggiornamento viene comunque rilevato?
La versione "Asia" e questa ufficiale è la medesima, così come medesimo è il file di aggiornamento. Quello "Asia" era semplicemente la versione definitiva rilasciata qualche tempo prima come test. L'aggiornamento non viene rilevato in quanto il terminale risulta già aggiornato all'ultima release disponibile.
-
Quote:
kubla
Per tornare a KK si deve sbloccare il bootloader con conseguente perdita di garanzia (anche se mi hanno detto che, se acquistato da Amazon, la garania non si perde nemmeno sbloccando il BL, ma meglio assicurarsene prima)
La versione "Asia" e questa ufficiale è la medesima, così come medesimo è il file di aggiornamento. Quello "Asia" era semplicemente la versione definitiva rilasciata qualche tempo prima come test. L'aggiornamento non viene rilevato in quanto il terminale risulta già aggiornato all'ultima release disponibile.
Se lo compri su amazon come in ogni altro negozio europeo , ti devono dare 2 anni di garanzia senza vincoli.
Però anche li se il centro assistenza si rifiuta di ripararlo , perche è un telefono manomesso , non vedo perche non possa per lo stesso motivo rifiutarsi amazon.
-
salva a tutti, vorrei innanzitutto scusarmi se ho sbagliato luogo e purtroppo non ho tempo di leggere tutte le 49 pagine del post...gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se va fatto qualcosa per ricevere lollipop? siccome sul mio moto g 2014 se vado in aggiornamenti di sistema mi riporta il dispositivo come aggiornato...grazie!
-
Quote:
tortuga83
salva a tutti, vorrei innanzitutto scusarmi se ho sbagliato luogo e purtroppo non ho tempo di leggere tutte le 49 pagine del post...gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se va fatto qualcosa per ricevere lollipop? siccome sul mio moto g 2014 se vado in aggiornamenti di sistema mi riporta il dispositivo come aggiornato...grazie!
Dipende anche che versione hai. Per esempio io ho la versione inglese del moto g e ancora non é uscito l'aggiornamento. In ogni caso penso si questione di giorni....
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
-
grazie majesticeagle...ok aspetterò volevo solo sapere se c'è qualche preliminare che devo fare;)
-
Quote:
tortuga83
grazie majesticeagle...ok aspetterò volevo solo sapere se c'è qualche preliminare che devo fare;)
Di niente😉 controlla giusto per sicurezza la versione del sistema dalle impostazioni, dovrebbe essere la 21.11.23....
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
-
si è quella la versione...ok grazie, e in bocca al lupo;)