Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho acquistato un Moto G da Amazon.es per regalarlo alla mia ragazza (il 12 Febbraio). Vorrei darglielo già aggiornato a Lollipop così non dovrà fare nessun wipe data ecc ecc. Il problema è che la sua versione di Kitkat è la .27 (l'ultima di kitkat) ed appunto da questa versione non si può forzare Lollipop in nessun modo sembra e non si può nemmeno tornare alla versione .23 che in automatico subito rileva Lollipop. Come potrei fare? Grazie!
-
buon giorno avrei un problema.
ho la versione del sistema 21.11.14 dovrebbe aggiornare in automatico alla versione 21.11.23 ma non lo fà!(ho provato sia da pc con motorola device manager che direttamente dal cell).
Come posso risolvere? senza ottenere permessi root ecc. vorrei tenere intatta la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack42
ho la versione del sistema 21.11.14 dovrebbe aggiornare in automatico alla versione 21.11.23 ma non lo fà!(ho provato sia da pc con motorola device manager che direttamente dal cell).
Come posso risolvere? senza ottenere permessi root ecc. vorrei tenere intatta la garanzia
Spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti.
-
Quote:
jack42
Anch'io ho lo stesso problema e ho visto che in questo thread c'è la procedura per aggiornarlo (pagina 15 forse?).
Questa volta però voglio fare l'utonto medio perché non ho voglia di smanettare, e volevo sapere se secondo voi mi arriverà mai l'aggiornamento oppure quelli con questo firmware sono stati dimenticati da Motorola e si possono attaccare.
-
Ho aspettato tanto , ma alla fine aggiornato OTA , senza ROOT, SENZA perdere dati ecc.... quindi per chi non è "smaliziato" in ROOT, sblocco bootloader, FLASHing ecc. consiglio di stare calmi , tanto il 4.4.4 è STABILE ed efficiente senza grossi problemi (perfino noioso per chi è abituato a smanettare).
Adesso che ho aggiornato OTA in maniera UFFICIALE mi so tolto lo sfizio di SBLOCCARE fare il ROOT e mettere la recovery rotfl roba da pazzi !!!!
Se ho capito BENE tutti i MOTO G 2014 STOCK (quindi con nessuna modifica ) saranno aggiornati .....
Per chi ha fretta hanno messo in rete un sistema "ufficioso" per aggiornare forzatamente senza ROOT e senza modificare recovery, basta cercare :-)
-
Quote:
fax1991
Vorrei darglielo già aggiornato a Lollipop così non dovrà fare nessun wipe data ecc ecc.
Perché dovresti fare wipe data?
-
Quote:
9Michele0
Perché dovresti fare wipe data?
Non è assolutamente necessario tramite OTA .... verificato personalmente.
Anche tramite OTA "forzato" non necessita nessun wipe ecc....
SALUTI !
-
Quote:
ggnisci
Anch'io ho lo stesso problema e ho visto che in questo thread c'è la procedura per aggiornarlo (pagina 15 forse?).
Questa volta però voglio fare l'utonto medio perché non ho voglia di smanettare, e volevo sapere se secondo voi mi arriverà mai l'aggiornamento oppure quelli con questo firmware sono stati dimenticati da Motorola e si possono attaccare.
Anche io sono nella vostra situazione. Vorrei capire però perchè noi abbiamo questo firmware mentre altri hanno la versione .23?
-
Quote:
Bi80
Per quanto riguarda le ore d'uso della batteria selezionando Impostazioni->Batteria->cellulare in standby, la voce "tempo in attività" dovrebbe indicare proprio le ore trascorse dal momento dell'accensione.
A me la voce "cellulare in standby" in "Batteria" non è proprio presente. [emoji27] E cmq il fatto di poter vedere il quantitativo complessivo di tempo di utilizzo del cell come avveniva prima, era molto utile per me [emoji36] [emoji36] [emoji36]
-
Scusate, ma dopo l'aggiornamento ho continuamente una notifica che dice : "un'applicazione richiede un aggiornamento. Richiesta da Google Play Services." Cliccando sopra, mi apre la pagine di Google Play Services del Play Store, ma non mi permette di fare alcun aggiornamento. E se elimino la notifica, dopo un po' ritorna. Sapete cosa devo fare?