Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurbo83
Scusate, ma dopo l'aggiornamento ho continuamente una notifica che dice : "un'applicazione richiede un aggiornamento. Richiesta da Google Play Services." Cliccando sopra, mi apre la pagine di Google Play Services del Play Store, ma non mi permette di fare alcun aggiornamento. E se elimino la notifica, dopo un po' ritorna. Sapete cosa devo fare?
Era successo anche a me dopo qualche minuto si è deciso ed ha rilevato l'aggiornamento
-
A me sono passate ore, e non ha rilevato ancora nulla [emoji19] [emoji19] [emoji19]
-
Quote:
superfrancis
Non è assolutamente necessario tramite OTA .... verificato personalmente.
Anche tramite OTA "forzato" non necessita nessun wipe ecc....
SALUTI !
Lo so, ho aggiornato manualmente già da un po' senza wipe, per questo ho risposto
-
Ciao ragazzi! Da ieri per il mio moto g è disponibile l'aggiornamento a lollipop 5.0.2, è versione francese comprato su Amazon... Il problema è che non riesce a scaricare l'aggiornamento, rimane inchiodato a 0%...soluzioni? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Edit: Risolto, bastava inserire la SIM! :)
-
Quote:
nurbo83
Scusate, ma dopo l'aggiornamento ho continuamente una notifica che dice : "un'applicazione richiede un aggiornamento. Richiesta da Google Play Services." Cliccando sopra, mi apre la pagine di Google Play Services del Play Store, ma non mi permette di fare alcun aggiornamento. E se elimino la notifica, dopo un po' ritorna. Sapete cosa devo fare?
Cerca google play service dalla barra ricerca google , ti dovrebbe apparire il link del play store , clicca li e aggiornalo.
Altrimenti se non va apri il googleplay service da app e cancella tutti i suoi dati disinstalla eventuali aggiornamenti e riprova.
Di solito sto lavoro lo fa con alcune custom gapp.
-
Quote:
italiano
Cerca google play service dalla barra ricerca google , ti dovrebbe apparire il link del play store , clicca li e aggiornalo.
Altrimenti se non va apri il googleplay service da app e cancella tutti i suoi dati disinstalla eventuali aggiornamenti e riprova.
Di solito sto lavoro lo fa con alcune custom gapp.
Risolto, grazie mille [emoji4]
-
Quote:
nurbo83
Risolto, grazie mille [emoji4]
Per ringraziare puoi usare il tasto apposito... ;)
-
Ma vedo che con lollipop si consuma più batteria ?
-
In realtà su n5 si , ma su moto g in realtà consuma pochissimo , meno di kk!
Il problema è
1 che lagga
2 che ******* non funziona più!
3 che la navbar resta nera nella main e nella lockscreen
-
I lag li ho notati ma consuma di più di KK anche su wifi