Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domandina...
Mi si è guastato uno dei due alloggiamenti sim del mio moto g 2014.
Fortunatamente l'assistenza Amazon è molto efficiente e il telefono sostitutivo sta già un viaggio verso casa mia. Volevo sapere se esiste un software della Motorola o qualche metodo alternativo per avere un backup ed un ripristino sul nuovo telefono del mio attuale moto. Vorrei le stesse applicazioni, con i relativi salvataggi soprattutto...
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefan80
Scusate la domandina...
Mi si è guastato uno dei due alloggiamenti sim del mio moto g 2014.
Fortunatamente l'assistenza Amazon è molto efficiente e il telefono sostitutivo sta già un viaggio verso casa mia. Volevo sapere se esiste un software della Motorola o qualche metodo alternativo per avere un backup ed un ripristino sul nuovo telefono del mio attuale moto. Vorrei le stesse applicazioni, con i relativi salvataggi soprattutto...
Sapete aiutarmi?
Si puoi usare Motorola Migrate...
-
Grazie mille :)
Però ho notato che il migrate mi parla solo di elementi multimediali contatti messaggi e registri chiamate... Tutte cose che alla fine ho sul cloud. Per app e salvataggi sei sicuro che vada? Altrimenti inizio a pensare a root e titanium backup, ma non volevo arrivare a questo, preferivo una soluzione più semplice
-
Quote:
Newgate
Si infatti la versione attuale è 3.4.42 -.-
Si, ho notato l'errore ahah, è che vedendo la richiesta mi sono incasinato.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ho trovato qualcosa a riguardo, ovvero che il kernel 3.10 è solo per lo snapdragon 805. Comunque ieri e uscito lollipop per moto x 2014(non il soak test) quindi a giorni dovrebbe uscire anche per il nostro...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Si hanno notizie al riguardo dell'aggiornamento per XT1068???
So che son passati solo pochi giorni ma ... attendo.
-
Idem ;) ... Appena acquistato da qualche giorno il mio MOTO G 2014 XT1068
Prime impressioni ... ottime
Comprato su venditore ebay che me l'ha fatto arrivare da amazon uk e dentro c'erano le cuffie e il caricabatterie marchiati motorola .. totale € 180,00 compresa spedizione corriere SDA e garanzia Europa
Per adesso nessun aggiornamento
Attendo impaziente
-
Mi sono registrato al Motorola Feedback Network quindi dovrei ricevere l'OTA soak test. Vi avviserò qui quando lo riceverò.
-
Non ricordo dove, ma mi sembrava di aver letto che uscirà il prossimo anno.
-
Quote:
vezz
Attendiamo
Quote:
BubbaLandz
l'importante è che lo riceverà..quando non si sà rotfl
Quote:
ASyd
Eccoci nel nuovo anno in fremente attesa di L :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quote:
xenogearsnh3
Già... [emoji19]
Ragazzi, post del genere a che servono?
Capisco che l'attesa è per voi straziante, ma abbiate quantomeno pazienza... Grazie
E magari date una letta qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6170416 ;)