Ovviamente solo con chi ha telegram
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 14-02-15 alle 17:09 - Motivo: Quote sistemati
MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie delle Info, ora provo a leggere tutto, da quel poco che ho letto sembra una App interessante, unico problemino che faccio parte di numeosi gruppi e lo uso tantissimo per comunicare, dovrei far cambiare idea a centinaia di persone per farle spostare tutte su Telegram..... Missione Impossibile...!!!
Ultima modifica di NiloGlock; 14-02-15 alle 17:25 - Motivo: Unione post consecutivi
I prossimi messaggi che NON saranno inerenti alla discussione verranno cancellati senza avviso. Basta discutere di giochi o altro. Non sono ammessi per regolamento i confronti tra terminali al di fuori della sezione opportuna e personalmente ritengo inutile discutere delle prestazioni di un cellulare in funzione o meno di un gioco visto che non è una console.
Il forum esiste per discutere ma non così. Esistono apposite discussioni inerenti ai vari argomenti. Voi avete mescolato comparazioni, giochi e rendimento batteria nella discussione su Lollipop. Non lamentatevi se poi i moderatori brontolano. Comunque valutare un telefono in funzione dei giochi lo trovo veramente deprimente. Vi vorrei ricordare che il G è un entry level non un top di gamma e ce ne fossero in commercio di telefoni come il G. Ora per cortesia rientrate nella discussione ed evitate ulteriori OT grazie.
Visto che nessuno tiene conto di quello che ha scritto poche ore fa solocchi, chiudo momentanemente e cancello tutti gli OT.
EDIT: Discussione riaperta...
Ultima modifica di NiloGlock; 15-02-15 alle 17:03
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Volevo avere Vostre impressioni sull'autonomia che ha il ns moto g 2014 con Lollipop.
Prima con kk arrivavo abbastanza spesso a 2 gg d'uso, ora 1 e 1/4 a fatica, anche disabilitando Google edicola, libri, film e tutto quello che non uso.
Provo un reset dati di fabbrica o non risolvo nulla? Speravo di aver maggior autonomia.... non di meno...
2 giorni intendi 48h???
Comunque anche io ho notato un peggiornamento della durata della batteria passando a lollipop.Io faccio fatica ad arrivare a sera.Sto facendo qualche test e mi sa che è la connessione dati a prosciugare la batteria.
Anche per me la stessa cosa, dopo aver disabilitato il superfluo le cose sono tornate "quasi" normali, ma sembrerebbe che sono aumentate le connessioni in background. Anche la luminosità adattiva sembra meno efficace sul risparmio energetico ....
Attendo kernel e/o CM ripuliti da tutti adware AdMob
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
La luminosità adattiva secondo me è una porcata, sia riguarda il risparmio enbergetico, sia riguardo l'usabilità. Sabato notte ero a campeggiare in un bosco e per fare le foto usavo il MotoG ma ho dovuto disattivarla perché diventavo scemo, non faceva altro che cambiare luminosità a caso, a volte lo aprivo e aumentava poi diminuiva, a volte era bassissima che persino di notte era troppo... Stessa cosa mi succede quando guardo la TV: è come se la luminosità adattiva non funzionasse bene al buio e facesse fatica ad adattarsi appunto, sicché cambia di continuo.
Io penso che ormai mi rassegnerò e non avere più la modalità AUTO e metterò il toggle in Power Toggles.