CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 109 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma io non intendo solo i giochi sta volta

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un leggero problemino, niente di grave ma abbastanza fastidioso, nel registro chiamate quando effettuo una telefonata e questa non viene risposta nel registro mi compare il nome o numero del contatto chiamato come normale che sia, quando invece la telefonata che effettuo viene risposta io dopo mi ritrovo Numero privato o Sconosciuto al posto del contatto. Tutto ciò non accade a chiamate perse o ricevute. Qualcuno di voi sa spiegarmi sta cosa??

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Vi chiedo se qualcuno è a conoscenza di un modo esente da root per disattivare quegli odiosi riquadri in primo piano che compaiono quando riceviamo un messaggio o c'è una notifica in generale. Ero più che contento dell'icona in alto a sinistra e basta, ma ora ogni messaggio sms, wuahtsapp, telegram che mi arriva mi compare l'anteprima in cima che si sovrappone per una decina di secondi agli altri programmi e devi per forza "slidarli" all'esterno, perdendo però anche la notifica con icona, per poter continuare il tuo lavoro.
    Ho spulciato il menu impostazioni ma non ho trovato niente in merito.
    Sapete aiutarmi?
    Sono fastidiosissime e oggi mi sono trovato a dover scrivere un bel po' per lavoro e mi comparivano di continuo e non potevo disconnettermi perché lavoravo online.
    Mi rispondo da solo, amgari a qualcuno può servire.
    Quel tipo di notifiche si chiamano Heads-Up display, è una nuova funzionalità di Lollipop che gli sviluppatori di software possono integrare nei loro software.
    Non si possono disattivare ma si possono un po' gestire, e ho trovato questa pagina dove spiega come gestirne le priorità.
    Customize New Notification Features in Android Lollipop
    Io sinceramente questo tipo di notifiche le odio, le trovo ingombranti e fastidiose, nonché profondamente inutili.
    Proverò a fare tentativi per vedere se si possono isolare, magari lavorando su ciasuna app, e tornare ad avere solo l'iconcina sulla barra delle notifiche, che si chiamerà così per qualcos ano?
    Oggi dovevo fare una chiamata e continuavano ad arrivarmi queste notifhche di whatsapp e mi incasinavano la schermata e per telefonare con calma ho dovuto disattivare la rete, mi pare veramente assurdo.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, stasera ho ricevuto un aggiornamento da 314mb ed la build è ora KXB21.85-23... ma cosa ha fatto? sicuramente non è lollipop, perché ho ancora la 4.4.4... qualcuno può aiutarmi?Scusate per le domande da noob ma sono nuovo in android.. grazie!
    Ultima modifica di fbr90; 17-02-15 alle 19:37

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, Per avere lollipop che versione di Motorola updates services bisogna avere? Io ho la 2..

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Niente root, è sempre rimasto stock da quando ce l'ho. Ho piazzato l'OTA nella memoria del telefono e l'ho flashato con la recovery stock. Wi-Fi e rete dati funzionanti. Testate le chiamate anche. Per ora direi tutto funzionante, spaccava solo le scatole play services finché il play store non ha capito che doveva aggiornarlo (circa 5 minuti ci ha messo a capirlo). Circa 15 minuti dall'avvio del flash a poterlo usare, ha perso 10 minuti buoni per il flash e altri 5 per convertire le app da Dalvik a ART (sulla solita schermata upgrade di android). Comprato su Amazon la versione francese, ma dovrebbe essere ininfluente, il telefono è lo stesso in tutta Europa e pure in Asia sembra.

    Edit: ho appena scoperto che esiste anche questa versione (con KitKat): 21.11.23.titan_retde.retdeall.en.DE. Il mio invece con KitKat era: 21.11.23.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03

    Mi sa che con la prima che ho scritto direi che non vada (dovrebbe essere quella tedesca), così ad intuito.

    Edit2: un altro oltre a me in Europa è riuscito a flasharlo.
    Ciao, io ho la versione tedesca, qualcuno ha news di lollipop?

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovreste pensare di meno a cercare sempre il pelo nell'uovo e a godervi di più il vostro terminale...
    Uso Android dalla versione 2.2 e sempre, ad ogni aggiornamento, la maggior parte ha detto di trovarsi meglio con la versione precedente...

    Forse sarò fortunato io che non riesco mai a trovare tutte questi aspetti negativi dopo sti aggiornamenti.
    (Chiaramente non mi riferisco a chi ha problemi diciamo "più seri")


  9. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, amgari a qualcuno può servire.
    Da quello che leggo nell'articolo le a te odiate notifiche Heads-Up possono essere DISABILITATE completamente. Gestendo le priorità durante una chiamata possono essere gestite come si desidera, almeno cosi leggo nell'articolo.

    Buonasera a tutti, stasera ho ricevuto un aggiornamento da 314mb ed la build è ora KXB21.85-23... ma cosa ha fatto? sicuramente non è lollipop, perché ho ancora la 4.4.4... qualcuno può aiutarmi?Scusate per le domande da noob ma sono nuovo in android.. grazie!
    Sinceramente bisogna vedere cosa avevi prima dell'aggiornamento ... 4.2 ???
    Secondo me dovreste pensare di meno a cercare sempre il pelo nell'uovo e a godervi di più il vostro terminale...
    Cercare di migliorare è una cosa buona, anche informarsi ..... cercare soluzioni valide a difetti piu' o meno importanti, almeno per me questo è lo spirito.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Moto G 2013 - Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, ieri pomeriggio mi è comparsa la notifica subito dopo la ricerca manuale, ho una versione Tedesca retdeall.en.DE, bene non mi sforzo più di tanto a leggere, visto che non conosco il tedesco, non penso nemmeno a creare uno screenshot, collego subito il caricatore e premo su "d'accordo" per procedere, ma invece di partire il download scompare la videata con la notifica e fino ad adesso nulla, ho provato diverse volte a ripetere l'aggiornamento ma mi dice sempre che è aggiornato. E' successo a qualche altro di voi, naturalmente non so cosa c'era scritto nella parte centrale della notifica perchè in tedesco, purtroppo provo e riprovo
    ma non spunta più niente, secondo voi mi conviene aspettare o c'è qualche metodo per forzare la notifica?

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itris Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, ieri pomeriggio mi è comparsa la notifica subito dopo la ricerca manuale, ho una versione Tedesca retdeall.en.DE, bene non mi sforzo più di tanto a leggere, visto che non conosco il tedesco, non penso nemmeno a creare uno screenshot, collego subito il caricatore e premo su "d'accordo" per procedere, ma invece di partire il download scompare la videata con la notifica e fino ad adesso nulla, ho provato diverse volte a ripetere l'aggiornamento ma mi dice sempre che è aggiornato. E' successo a qualche altro di voi, naturalmente non so cosa c'era scritto nella parte centrale della notifica perchè in tedesco, purtroppo provo e riprovo
    ma non spunta più niente, secondo voi mi conviene aspettare o c'è qualche metodo per forzare la notifica?
    A me è successa la stessa cosa, solo che l'aggiornamento l'ha fatto, ma pare non sia successo niente...

Pagina 62 di 109 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy