io intendevo piu che altro che le prestazioni dovrebbero essere migliori. Ho visto dei video su youtube del moto g 2014 con kitkat e i giochi giravano da dio. Lollipop sembra peggiorare non so...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io intendevo piu che altro che le prestazioni dovrebbero essere migliori. Ho visto dei video su youtube del moto g 2014 con kitkat e i giochi giravano da dio. Lollipop sembra peggiorare non so...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ah ok, scusatemi, è che non sapevo se scriverlo qui o aprire una nuova discussione.
Vi chiedo se qualcuno è a conoscenza di un modo esente da root per disattivare quegli odiosi riquadri in primo piano che compaiono quando riceviamo un messaggio o c'è una notifica in generale. Ero più che contento dell'icona in alto a sinistra e basta, ma ora ogni messaggio sms, wuahtsapp, telegram che mi arriva mi compare l'anteprima in cima che si sovrappone per una decina di secondi agli altri programmi e devi per forza "slidarli" all'esterno, perdendo però anche la notifica con icona, per poter continuare il tuo lavoro.
Ho spulciato il menu impostazioni ma non ho trovato niente in merito.
Sapete aiutarmi?
Sono fastidiosissime e oggi mi sono trovato a dover scrivere un bel po' per lavoro e mi comparivano di continuo e non potevo disconnettermi perché lavoravo online.
Ciao a tutti ragazzi,
ho un moto g 2014 dual sim versione TEDESCA e, nonostante le rassicurazioni del servizio clienti tedesco, non ho ancora rivevuto lollipop.. qualcuno sa quanto dovrò aspettare?
grazie
Spostato nel thread corretto... Dato che sei nuovo sarebbe bene presentarsi in sezione benvenuto. ;)
Anche la mia versione UK non è stata ancora aggiornata via ota.
Comunque, per chi ne fa un uso quotidiano, penso che convenga non aggiornare per ora.
In sostanza, dai pareri raccolti, lollipop non presenta grossi problemi ma non porta, in pratica, quasi nessun vantaggio rispetto a KitKat.
Il tuo messaggio è già stato spostato nel thread dedicato dunque evita di fare crossposting.