Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Successivamente all'aggiornamento di lollipop ho notato un sensibile aumento dei consumi di batteria, con la voce sistema Android sempre al primo posto. Ho provato a disattivate tutto il possibile e ho già fatto il ripristino impostazioni di fabbrica due volte ma niente sempre lo stesso problema. Prima con Kitkat con un utilizzo normale arrivavo a notte abbastanza bene ora invece con le medesime app e tipologia di utilizzo arrivo a malapena ad ora di cena. Qualcuno ha lo stesso problema? C'è modo di fare un downgrade a Kitkat??
-
piccola curiosità personale: ci sono app o certe funzioni che richiedono lollipop?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbr90
A me è successa la stessa cosa, solo che l'aggiornamento l'ha fatto, ma pare non sia successo niente...
Ciao, in che senso ti ha fatto l'aggiornamento, ma pare non sia successo niente, a me dopo che ho cliccato su d'accordo dalla notifica invece del download che doveva scaricare l'aggiornamento non ha fatto più nulla, mi è sembrato quasi una beffa, non so cosa sia successo.
-
Ok poco fà mi è rispuntata la notifica della versione tedesca, questa volta mi è partito il download e stò procedento con l'aggiornamento.
-
Quote:
itris
Ok poco fà mi è rispuntata la notifica della versione tedesca, questa volta mi è partito il download e stò procedento con l'aggiornamento.
Uno su FB ha confermato che è in roll-out anche sulla versione inglese.
-
Quote:
ysabato
Uno su FB ha confermato che è in roll-out anche sulla versione inglese.
si ho visto anche io che altre persone con la versione ".DE e .GB" in queste ore stanno aggiornando, adesso aspetto la versione generica .EU motog 2013 per mio figlio, che poverino
aspettava più di me e sinceramente avrei preferito che avrebbe aggiornato prima lui, comunque speriamo che arrivi presto anche per il 2013.
-
Arrivato aggiornamento anche a un collega (.GB),ma a lui è arrivato il 5.0 (verificato di persona) ,non 5.0.2 !!!!! confermate?
-
che io mi ricordi la vers. 5.0 era per i nexus almeno qui in europa, molto strano per il moto g. "OTA pazza sfuggita?"
-
Quote:
lucaluca2
Arrivato aggiornamento anche a un collega (.GB),ma a lui è arrivato il 5.0 (verificato di persona) ,non 5.0.2 !!!!! confermate?
Io ho appena aggiornato. Versione Gb ed é arrivata la 5.0.2
Scusate ma io ho l'applicazione foto doppia! Come faccio a toglierla? Sono andato anche indietro nei post ma non riesco a trovare la soluzione 😑
-
Quote:
Majesticeagle
Scusate ma io ho l'applicazione foto doppia! Come faccio a toglierla? Sono andato anche indietro nei post ma non riesco a trovare la soluzione
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Mi pareva che era disinstallare e reinstallare google+, o se non va il reset del telefono.