Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bostro
Prova ad andare nelle impostazioni dello schermo perché i toggles sono dinamici ed alcuni scompaiono, io ad esempio non avevo all'inizio quello del bluetooth.
Anche lì manca la relativa voce. In famiglia abbiamo altri due moto G e a quegli altri due non abbiamo riscontrato questo problema. Altri sì invece.
Ma per reset intendete spegnere e riaccendere?
Francamente non mi va di ripristinare le impostazioni di fabbrica e perderci tutto quel tempo. Spero siano bug che si risolveranno con i prossimi aggiornamenti.
Strano che questo difetto non lo abbia riscontrato nessuno nel forum però.
-
Quote:
grandeaiace
(...)
Strano che questo difetto non lo abbia riscontrato nessuno nel forum però.
Allora non è un bug, ma un problema del tyuo, e devi sicuramente ripristinare. Che assolutamente non è spegnere e riaccendere, ma ripristinare il firmware alle impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
grandeaiace
E' proprio lì che manca, c'è tutto il resto: modalità aereo, la nuova torcia etc, ma manca la rotazione.
Avevo lo stesso problema sono andato su impostazioni/accessibilitá/rotazione schermo lo ho cliccato un paio di volte ora ce l'ho fra i togle
-
Quote:
jack42
Avevo lo stesso problema sono andato su impostazioni/accessibilitá/rotazione schermo lo ho cliccato un paio di volte ora ce l'ho fra i togle
Ma lol era proprio una fesseria. Non un bug quindi. Comunque è un'impostazione che hanno messo un po' nasconsta. Grazie molte: ho risolto.
-
Ricevuto venerdi notifica di aggiornamento a lollipop su moto g 2014 versione inglese. Aggiornato ieri, dopo un primo problema con la suoneria, quando ricevovo una chiamata non si sentiva, dopo un reset di fabbrica, adesso sembra tutto ok.
Sbaglio o hanno eliminato il silezioso/muto e c è solo vibrazione e suoneria ??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Ricevuto venerdi notifica di aggiornamento a lollipop su moto g 2014 versione inglese. Aggiornato ieri, dopo un primo problema con la suoneria, quando ricevovo una chiamata non si sentiva, dopo un reset di fabbrica, adesso sembra tutto ok.
Sbaglio o hanno eliminato il silezioso/muto e c è solo vibrazione e suoneria ??
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Per disattivare le notifiche, una volta aperto il pannello del volume, fai click su "Nessuna"
-
Aggiornato a lollipop pure il mio.
Ditemi come si torna indietro vi prego...
La batteria mi dura la metà:mad:
-
Quote:
eternauta
Aggiornato a lollipop pure il mio.
Ditemi come si torna indietro vi prego...
La batteria mi dura la metà:mad:
Sembra, basta ripulire e mettere a nanna le APP inutili ..... leggiti il post.
-
Io continuo ad avere problemi con le notifiche di whatsapp. Spesso non si sentono e quando invece ci sono non corrispondono al tono scelto all'interno dell'app. Ho provato a fare qualche ricerca per verificare se il problema si presenta anche su altri device con Lollipop ma non ho trovato nulla di interessante.
-
Quote:
capabomba
Io continuo ad avere problemi con le notifiche di whatsapp. Spesso non si sentono e quando invece ci sono non corrispondono al tono scelto all'interno dell'app. Ho provato a fare qualche ricerca per verificare se il problema si presenta anche su altri device con Lollipop ma non ho trovato nulla di interessante.
Hai delle suonerie personalizzate ? anche a me non corrispondevano ma poi ho visto con l'aggiornamento di whatsapp una voce su impostazioni/notifiche/notifiche messaggi --->suoneria contatti che praticamente se selezionata mette la suoneria personalizzata per la chiamata del contatto.
Sembra stupido na ci ho perso una giornata per vederlo