Volevo chiedere come fate a mandare SMS a gruppi su lollipop?
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere come fate a mandare SMS a gruppi su lollipop?
ho aggiornato il mio moto g 2014 versione uk a lollipop, subito sono stato deluso dall'autonomia
con la prima ricarica mi ha fatto un ora e un minuto di schermo acceso, contro le 4 ore che faceva con kitkat.
pian piano sta migliorando, ora la batteria è al 50% con 2 ore di schermo acceso
Anche a me il primo giorno dopo aggiornamento fece schifo, adesso si è stabilizzato alla stessa durata di prima ;)
Ora sono a 3 ore di schermo con il 25% di batteria, direi di nuovo normale?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
A me veramente un disastro dopo lollipop e dopo due ripristino impostazioni di fabbrica.... Addirittura delle volte lo metto a caricare dopo tutta la notte la carica è al 30%.... Versione è la dual sim francese, con KK era perfetto ora un disastro! Qualcuno mi sa dire come si fa un wipe completo non da impostazioni di fabbrica?? Oppure c'è modo di tornare a KK? Perché così ho veramente uno smartphone inutilizzabile!
Puoi trovare la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-post.html
Ma ancbe a voi, dopo l'aggiormamento, la luminosita automatica è un disastro? Appena è un po' buio diventa illeggibile lo schermo! Ho impostato "luminosota adattiva si"ma fa schifo! Notate anche voi questo malfunzionento?
Si può farne a meno della opzione luminosità adattiva. Disattivatela e basta