Purtroppo è una comodita che uso da ormai 4 anni su ogni smart/tablet android, sará difficile farne a meno :(
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è una comodita che uso da ormai 4 anni su ogni smart/tablet android, sará difficile farne a meno :(
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ho provato a fare di nuovo un full wipe, questa volta da recovery, installando da zero tutte le applicazioni da play store. Ho disattivato tutti i servizi e le applicazioni di sistema (quelle Google) che non uso. Voglio vedere se così lollipop ancora mi consuma uno sproposito. Se anche così non risolvo torno a KK!
La luminosità automatica adattiva di Lollipop fa talmente schifo che stento a decidere se sia peggio quella o le notifiche heads up !!!
Conviene direttamente disattivarla, io ho installato Power Toggles (usavo il widget risparmio energia su KK che qui non c'è più, e ho risolto con questi) e così nei toggles ti metti un controllo luminosità a pressione, impostando i livelli che vuoi: io uso 10%, 80%, 150% - Altrrimenti usi direttamente la barra dei toggles di Android.
A me Lollipop piace per la fluidità del sistema, la stabilità, le app recenti, ma alcune cose sono veramente insopportabili: i controlli audio spariti dal pulsante di accensione, ad esempio; la luminosità che fa pietà; le heads-up le odio, non faccio altro che trovarmi la barra di notifica inutilizzabile per una quindicina di secondi finché non spariscono; e altre cosette veramente odiose...
Ciao a tutti. Sono in procinto per comprare questo telefono. Come si comporta con lollipop? Breve recensione?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
A mio modesto parere allora non ci sono difetti veri propri... Tranne la fluidità generale. Ma tanto tutto dipende da google. Grazie!
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
E' probabile sia una modifica della rom che usi, perché a me sia a destra sia a sinistra, rimuove comunque la notifica dalla barra di stato, e per quanto ho guardato in giro questo è il comportamento standard in Lollipop, cosa che forse dicono sarà modificata in Android 5.1 che avrà un comportamento come quello che dici tu.