qualcuno ha ricevuto Lollipop? Io ancora no
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha ricevuto Lollipop? Io ancora no
News su questo "benedetto" Lollipop? :)
Non so quanto sia affidabile la fonte, ma su G+ c'è una community sui Moto G e le ultime notizie sono che nella seconda settimana di questo mese in India dovrebbe essere rilasciato (in India c'è la stessa versione nostra, la XT1068). Più genericamente dicono che entro gennaio dovrebbero riceverlo tutti. Credo che ci mettano tutto questo tempo perché vogliono rilasciare l'aggiornamento senza i bug che hanno i Nexus. Infine la versione di Android che ci arriverà dovrebbe essere la 5.0.1.
Si.. due settimane fa il tipo su google+ diceva entro il 31. il 31 diceva il 3. ora dice in india entro la seconda settimana (e la settimana dopo ancora parte in europa)
cheppalle!
Capisco ci sian problemi e bug da risolvere... e che si debba adattare la 5.0.1 ora ma perché continuare a spostare avanti di qualche giorno ogni volta? A me fa venire molto più il nervoso che cambino ogni due tre giorni la data di rilascio, piuttosto che mettere una data più probabile, anche se più avanti.
E poi perché il modello americano ha il firmware bello e pronto e qui bisogna aspettare di più? Non è lo stesso identico hardware, apparte magari le bande che può ricevere l'antenna?
(Anche se ho letto che hanno bloccato l'aggiornamento a metà visto che effettivamente c'erano bug)
Non so quanto possa essero vero quello che dice quel tipo(riguardo alle tempistiche)...se motorola ha avuto dei problemi con l aggiornamento in europa, e lo ha avuto perche uno su xda ha postato una sua conversazione con un assistente motorola che gli ha detto che c'erano problemi con la compilazione del software europeo che ha come base quello usa, dategli il tempo che li serve per correggere tutti i bug. Un grande aggiornamento porta potenzialmente grandi(e tanti) bug. Ho lollipop sul mio vecchio Sony, va che è una meraviglia, e se devo essere sincero sono molto impaziente, ma tanto non posso fare altro che aspettare
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ragazzi io ho lollipop, installato ovviamente sbloccando il Bootloader e sinceramente l'unico piccolo bug che ho notato è che a volte ci mette un pò a caricare la home
Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App
Che versione? 22.21.25? Hai installato il backup twrp 5.0.1?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v4EWD.jpg
Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App
Se ti interrssa su xda c'è una versione piu recente (22.21.25) che corregge alcuni bug tra qui la pessima gestione della ram