Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppekens
Salve ragazzi, con l'aggiornamento a lollipop compare il tondino con la foto del profilo in alto a destra nella schermata di sblocco. Fino a poco tempo fa c'era la mia immagine profilo di google+, poi però dopo aver fatto un reset del telefono la foto è scomparsa, da allora c'è il tondino azzurro di default e non riesco più ad impostare nessuna immagine. Ho provato in diversi modi, anche andando a selezionarla manualmente ma nulla da fare. Quacluno sa la procedura esatta o è un bug?
Ho il tondino azzurro anche io, e non trovo nessuna voce per poterlo cambiare.
La cosa che però mi premeva era avere il widget dei controlli veloci direttamente sulla home.
-
Android 5.1
Ciao ragazzi, news sul 5.1?
-
Quote:
bricca
Ciao ragazzi, news sul 5.1?
Rileggi il primo post, nel caso fossero presenti notizie certe sull'aggiornamento le troverai qui a tempo debito (ancora presto, considerando le tempistiche per il rilascio della 5.0)...
-
Ragazzi nessuna novità sul problema del "numero privato" con 3 sulle chiamate in uscita?
-
Quote:
mkel91
Ragazzi nessuna novità sul problema del "numero privato" con 3 sulle chiamate in uscita?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6699295
-
Quote:
mkel91
Non so se la mia soluzione sia PERTINENTE , ma ho risolto mettendo una CUSTOM CM12 basata su LOLLIPOP e tutto è risolto con TRE e con altri.
Ovviamente se non si desidera compromettere "l'integrità" del proprio MOTO G 2014 questa soluzione NON è UNA SOLUZIONE rotfl
-
purtroppo voglio restare ancora lontano dallo sblocco del bootloader, ho esteso la garanzia a 4 anni sul moto g, e quindi perderla sarebbe stupido, aspetterò un update motorola
-
ciao, è possibile personalizzare le icone della barra notifiche? (mi riferisco alla zona dove ci sono le icone wireless, sim, offline ecc)
vorrei scegliere le icone di controllo da mostrare ma non trovo come farlo.
con lollipop hanno cambiato un bel pò di cose (o forse sono io che non ho mai usato un android puro, ma solo le versioni samsung)
-
Quote:
Ryder173
Com'è questa cyanogenmod? È stabile o ci sono bug?
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
OT
Quote:
superfrancis
Funziona tutto , onestamente non vado a cercare il pelo nell'uovo.
Mi serve un terminale FUNZIONALE e che funzioni tutto l'essenzia come si deve :
1 TELEFONATE perfettamente funzionanti sia in ingresso che uscita, rubrica OK
2 Internet e DATI OK con wuatzup e co. sms ecc.. funziona tutto
3 FOTOCAMERA perfettamente funzionante con relativi QuickPic e galleria
4 GPS velocissimo e perfetto (niente a che vedere con MTK) mi funziona anche in CASA !!!
5 Player Musicali e VIDEO OK perfetti e senza LAG
6 Interfaccia fluida e molto personalizzabile.... talmente tanto che non ho provato tutto.
7 Probabilmente scavando a fondo nelle OPZIONI si troverà qualche pecca .... ma per ora tutto OK
8 Batteria dalle 6:30 alle 22:30 resta dal 50% al 23% a seconda del tempo che uso INTERNET a schermo acceso .
9 WI-FI perfetto almeno col mio router mono band .... non ho provato AC perchè non ho router AC
Su XDA ce ne sono diverse STABILI .... Ho la resurection Cm12 versione 5.3.8 stable , non ho aggiornato alla 5.3.9 perche aspetto direttamente la 5.4
Alcune rom "famose" basate su 5.02 mi davano ancora errore NUMERO PRIVATO ..... :-[
OT
Quote:
Ryder173
Mi faresti un favore? Proveresti a vedere com'è il gaming? Quando vuoi. Poi scrivi qui o mi mandi un mp. Mi interesserebbe sapere com'è gangstar vegas con i dettagli molto alti (so come farti selezionare quello, basta un file). E anche GTA San Andreas possibilmente visto che su moto g lagga terribilmente anche a qualità bassa.
Scusate l'OT. Chiudo qui.
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Che attinenza ha il modding in una discussione su aggiornamenti ufficiali? Cancello.... E sistemo i quote....
-
Nessuno saprebbe come fare per notificare il bug dell'app telefono a Motorola?