Potresti portarmi il link? Che non la trovo, grazie
Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti portarmi il link? Che non la trovo, grazie
Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App
Scusa il ritardo...ecco qui: [TWRP] [Lollipop 5.0.1] [XT1069] [XT1068 ] [… | Moto G (2014) | XDA Forums
Che agonia sto lollipop passano le ore i giorni e le settimane....ma degli aggiornamenti che venivano dichiarati quasi"miracolosi", per la tempestività, non vi è nessuna traccia...super deluso. Potevano risparmiarsi le facili illusioni fin dall inizio...restavano zitti ed era meglio. Chi come me ha comprato questo telefono per veloci e sicuri update è davvero deluso....senza parole
Consolati, ne erano convinti tutti
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...umi-100378370/
Da notare: "la nuova edizione del sistema operativo mobile di Google ha iniziato a bussare alla porta dei dispositivi di tutto il mondo. Primo tra tutti il Moto G, che ha già iniziato a ricevere l'update."
Chissà dove l'hanno visto :rolleyes:
L'hanno visto in America ;)
Onestamente se ci stanno facendo aspettare è solo per correggere i "famosi" bug che affliggono i nexus.
Quindi tutto sommato è anche una cosa positiva.
Non metto in dubbia che sia giusto consegnarci un lollipop privo di bugs...ciò che ritengo sia stato scorretto è illudere i clienti che ciò sarebbe avvenuto giá a dicembre...forse semplicemente per attirare a se un maggior numero di vendite.
Ma chi li ha illusi? I forum, non Motorola.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Magari se Google rilasciava Lollipop senza bug ora Motorola avrebbe già aggiornato tutti i telefoni.
Magari se google avesse rilasciato lollipop senza bug sarebbe uscito a dicembre o gennaio, invece di novembre ;)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Sinceramente posso sopravvivere anche con 4.4.4 rotfl non capisco tutto questo HIPE per 5.0 per di piu' buggato.
Il dispositivo è funzionale anche senza 5.0 quindi non capisco tutte queste lamentele. Fa bene la concorrenza a non aggiornare per nulla ????
Di sicuro MOTOROLA G 2014 vedrà gli aggiornamenti , cosa che altri si sognano ....... per ora mi godo un device FUNZIONALE comunque e senza LAGGOSI fronzoli.
SALUTI !