Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico1985
Ancora nessuna news per il 5.1
Secondo me rilasceranno direttamente 5.1.1 per i motorola per cui non hanno ricevuto android 5.1
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Io credo che il ritardo sia dovuti ai continui aggiornamenti che google sta rilasciando
-
Lo penso anche io. Questa volta la nuova versione android necessita di molti miglioramenti o ottimizzazioni anche per il motivo della nuova runtime art. Lollipop ha delle imperfezioni e la google sta facendo un po di fatica sta volta mi sa...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, sapete se è possibile far comparire immediatamente il tastierino telefonico alla pressione dell'icona telefono? Ora compaiono solamente i contatti preferiti (cosa che odio, almeno fossero le ultime chiamate o la rubrica)
Grazie
-
Quote:
fader
salve ragazzi, sapete se è possibile far comparire immediatamente il tastierino telefonico alla pressione dell'icona telefono? Ora compaiono solamente i contatti preferiti (cosa che odio, almeno fossero le ultime chiamate o la rubrica)
Grazie
Con il dialer stock non è possibile, ma puoi ovviare al problema installando ExDialer ;)
-
Quote:
NiloGlock
Con il dialer stock non è possibile, ma puoi ovviare al problema installando ExDialer ;)
ufffff, odio sto lollipop..grazie :)
-
Qualcuno qui sa perché il moto g 2014 è fermo a lollipop 5.0.2?
-
Quote:
tapiocatutto
Qualcuno qui sa perché il moto g 2014 è fermo a lollipop 5.0.2?
?
Semplicemente perché forse non è stato ancora aggiornato?
-
Quote:
NiloGlock
?
Semplicemente perché forse non è stato ancora aggiornato?
Ti sbagli caro, google ha da tempo rilasciato la 5.1 come sui nexus 5
-
Quote:
tapiocatutto
Ti sbagli caro, google ha da tempo rilasciato la 5.1 come sui nexus 5
Gli aggiornamenti del Moto G 2014, non essendo appunto un Nexus, vengono rilasciati da Motorola e non da Google; ed appunto il rilascio non è mai istantaneo...