Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Sinceramente posso sopravvivere anche con 4.4.4 rotfl non capisco tutto questo HIPE per 5.0 per di piu' buggato.
Il dispositivo è funzionale anche senza 5.0 quindi non capisco tutte queste lamentele. Fa bene la concorrenza a non aggiornare per nulla ????
Di sicuro MOTOROLA G 2014 vedrà gli aggiornamenti , cosa che altri si sognano ....... per ora mi godo un device FUNZIONALE comunque e senza LAGGOSI fronzoli.
SALUTI !
Ti faccio un esempio, io ho scelto questo terminale per poter testare le app realizzate su L....gradirei un aggiornamento.... Poi se devo aspettare, pazienza... :o
-
Quote:
ASyd
Ti faccio un esempio, io ho scelto questo terminale per poter testare le app realizzate su L....gradirei un aggiornamento.... Poi se devo aspettare, pazienza... :o
L'unica cosa certa che sappiamo è che si aggiorneranno molto prima di altri ANDROID piu' costosi e blasonati.
Inoltre esistono modi alternativi per chi non vuole aspettare ....
SALUTI !
-
Raga come si fa a vedere che modello è il mio moto g 2014 cioè io ho letto xt068 o una cosa del genere nel forum, dove si vede
-
Quote:
BlackSnake1
Raga come si fa a vedere che modello è il mio moto g 2014 cioè io ho letto xt068 o una cosa del genere nel forum, dove si vede
Aprendo il build.prop (file che si trova in /system) troverai la stringa ro.product.model seguita dal codice modello ;)
Usa Root Browser per aprirlo
Nelle info sul dispositivo dovresti vedere un generico "Moto G (Seconda Generazione)"
-
Togli la back cover. Ce un adesivo con delle scritte è trovi anche il modello
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Soak test rilasciati oggi in India con versione 5.0.2 sembra, di screenshot ci sono solo quelli della prima generazione, ma parlano anche della seconda. Fonte community Moto G su G+.
Edit: messaggio che dovrebbe provenire da Motorola: https://plus.google.com/112492945719...ts/2kFf2GKAZ2F
-
OT scusate la domanda ma l'aggiornamento di oggi mi ha modificato il colore di sfondo del menu generale non la home per capirci, come si reimposta trasparente e non il bianco? Xt1068 grazie
-
Quote:
vezz
OT scusate la domanda ma l'aggiornamento di oggi mi ha modificato il colore di sfondo del menu generale non la home per capirci, come si reimposta trasparente e non il bianco? Xt1068 grazie
Di quale aggiornamento parli? posta uno screen se ti è possibile.
-
Quote:
vezz
Penso che non si possa :o.
E' l'aggiornamento di Google Search che lo ha fatto, ed è come sarà su Lollipop, fa parte del Material Design. L'unica cosa che si può fare è cambiare launcher o se hai rootato installare questa app: https://play.google.com/store/apps/d...sedgelsettings
-
Quote:
ysabato
Penso che non si possa :o.
E' l'aggiornamento di Google Search che lo ha fatto, ed è come sarà su Lollipop, fa parte del Material Design. L'unica cosa che si può fare è cambiare launcher o se hai rootato installare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...sedgelsettings
Ma anche dopo l'aggiornamento di Google search a me è rimasto trasparente, non è cambiato nulla o_O
Edit: Scusate ma avevo dimenticato di utilizzare nova launcher xD
Comunque puoi istallare un altro launcher e risolvi il problema.